In evidenzaSport

Calcio: Vincenzo Ferrara NUOVO Direttore Generale del MARACANÃ.

La notizia è arrivata pochi minuti fa alla nostra redazione, Vincenzo Ferrara è ufficialmente il nuovo Direttore Generale del Maracanã.

Un accordo triennale legherà il Direttore alla società neopromossa in seconda categoria.
Un’altro importante tassello che si va ad aggiungere al club biancorosso, il Patron Di Domenico, il Presidente di Martino insieme a tutta la società composta da Michele Leo, Massimo Mezzina, Domenico Scimenes e Filippo Pisone, hanno voluto affidare l’incarico all’esperto Vincenzo Ferrara perché certi che il suo trascorso possa essere d’aiuto per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il Direttore sa bene dove vogliamo arrivare e quali devono essere le priorità per una società come la nostra, ha dichiarato il Patron Di Domenico.
Con questo colpo di “mercato”, il Maracanã sta dimostrando ancora una volta di voler sviluppare un progetto a lungo termine su questo territorio.
Il presidente di Martino ha voluto ribadire che entrare a far parte del Maracanã significa intraprendere un percorso che inevitabilmente ti entra dentro, che sia come giocatore o come dirigente, ancora di più come Direttore Generale.
La compagine biancorossa sembra sempre di più attrarre a se quelli che sono i protagonisti del calcio dilettantistico locale, segno di lungimiranza e organizzazione.
Conosco molto bene il Direttore e so cosa è capace di fare, appena in società abbiamo capito che c’era la possibilità di portarlo da noi, ho immediatamente dato il mio consenso, ha dichiarato il vice presidente Michele Leo.
Dal campo alla scrivania sicuramente sarà un bel cambiamento, ma siamo certi che le competenze e l’esperienza aiuteranno Ferrara a fare bene.
Il Direttore ha dichiarato che dal canto suo è pronto a metterci il massimo dell’impegno in questa nuova esperienza per ripagare la fiducia dimostratagli dall’intera società.
Se pur giovane la società del Maracanã si sta organizzando veramente bene per il proseguo degli anni, ma soprattutto per affrontare questo campionato.

Altri articoli

Back to top button