Cronaca

CAMPOMARINO LIDO (CB) – POLIZIA DI STATO ARRESTA INCENSURATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nel corso  di uno specifico servizio di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile 1^ Sezione San Severo, Reparto Prevenzione Crimine , collaborati da  Unità Cinofila  della Questura Bari, hanno arrestato DE LAURENTIS Nicola, campomarinese, classe 1987, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alle ore 07.00 circa di ieri gli Agenti hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del DE LAURENTIS Nicola rinvenendo, occultata nel mobile della cucina n.1 busta in cellophane trasparente  contenente 12.00 gr. circa di “hashish”; sul comodino della camera da letto e sul piano del frigorifero in cucina in totale 14.30 gr. circa di “marjuana”; sul pianerottolo dell’abitazione gr. 5.75 circa di “cocaina”; un bilancino di precisione ; indosso all’uomo è stata trovata “cocaina” per un totale di gr. 3.95 circa.

L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Larino (CB) a disposizione della Procura della Repubblica competente.

Foggia 23 febbraio 2018

Altri articoli

Back to top button