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“CANTIERI DI CITTADINANZA” GRADUATORIA FINALE SOGGETTI AMMESSI SELEZIONATI,

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 687 del 18.05.2016 Determina della II° Area n. 183 del 09.05.2016

APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE SOGGETTI AMMESSI SELEZIONATI, AMMISSIBILI E
NON AMMISSIBILI, A SEGUITO DELL’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE
DI INSERIMENTO NEI PROGETTI COMUNALI “CANTIERI DI CITTADINANZA” – ANNO 2016 –
FINANZIAMENTO DELLA SPESA PER N. 4 PROGETTI (N. 40 BENEFICIARI)
IL DIRIGENTE II° AREA
Premesso che:
– con Delibera di Giunta Comunale n. 275 del 29.12.2015, l’Amministrazione ha inteso dare continuità e
rafforzare la progettualità comunale, già avviata lo scorso anno con Delibera di Giunta n. 143/2014, sul
modello dei “Cantieri di Cittadinanza”, con la finalità di attivare percorsi d’integrazione e reinserimento
socio-lavorativo di soggetti svantaggiati per svolgere attività in opere e servizi di pubblica utilità nelle
aree comunali;
– il suddetto atto d’indirizzo deliberativo, ha individuato le condizioni, i requisiti minimi per l’accesso ed i
criteri di priorità per la formazione della graduatoria dei beneficiari da inserire nei progetti comunali, da
organizzare con l’inclusione per ogni progetto, di n. 10 beneficiari per la durata di tre mesi, prevedendo
la spesa per ogni progetto a c/o del Comune di € 18.290,00 (Iva incl. 4%), requisiti che qui si intendono
integralmente richiamati e riportati;
Considerato:
 che con Determinazione Dirigenziale n. 72 del 27.01.2016 si è proceduto ad indire la selezione
pubblica per individuare i n. 40 soggetti beneficiari da inserire nei 4 progetti trimestrali che saranno
organizzati dal Comune nel corso dell’anno 2016, in sinergia con i Dirigenti delle Aree Tecniche del
Comune, settori Ambiente ed Edilizia/Manutenzione ed in base alle necessità prioritarie dell’Ente;
 con medesimo atto, si approvavano l’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di
inserimento ed il “modello domanda”, demandando la procedura istruttoria all’Ufficio Servizi
Sociali e l’approvazione delle graduatoria finale dei soggetti selezionati per l’inserimento nei
progetti, all’“Equipe Multidisciplinare di supporto ai Servizi Sociali”;
Visto che il Bando Pubblico in merito predisposto, è stato regolarmente affisso con manifesti e sul sito web
del Comune dal 28/01/2016 fino al 29/02/2016 (Avviso Area II ID 28) fino alla data di scadenza di
presentazione delle domande di partecipazione stabilita entro le ore 12.00 del 29 febbraio 2016;
Richiamati in sintesi i requisiti minimi di accesso, previsti dalla Delibera di G. C. n. 275/2015, per
l’individuazione dei soggetti destinatari per l’inserimento nei progetti comunali, altresì previsti dal bando,
che devono essere in possesso:
 residenza da almeno un anno nel Comune di San Severo alla data della domanda;
 attestazione ISEE non superiore ad euro 3.000,00 con validità per l’anno 2016;
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
 essere in una delle seguenti condizioni: disoccupazione da almeno 12 mesi, inoccupazione o condizione
di specifiche fragilità sociali già prese in carico dal Servizio Sociale Professionale del Comune, iscrizione
ai Centri Territoriali per l’Impiego e condizione di svantaggio per l’accesso al mercato del lavoro;
ed essere, per l’accesso prioritario, in una delle condizioni poste nel seguente ordine:
1. persone nel cui nucleo familiare vi siano almeno due figli minori, oppure con un unico figlio minore con
disabilità accertata;
2. persone in condizione di specifiche fragilità sociali già prese in carico dal Servizio Sociale Professionale
del Comune e che richiedano di accedere a un percorso di inclusione socio-abilitativo-lavorativo, da
evidenziare con relazione sociale predisposta dall’Assistente Sociale;
3. persone sole con un figlio minore;
4. persone adulte con disabilità accertata (certificazione di invalidità superiore al 60% e non percettori di
indennità e/o provvidenze);
5. giovani in età fino ai 29 anni compiuti
Richiamato altresì, che è stato disposto che la graduatoria finale, valida per l’anno 2016, deve essere
predisposta, nel caso di parità delle condizioni sopradescritte, con il diritto di precedenza alle persone che
risultino avere a carico più figli minori e/o figli minori con disabilità accertata e che, nel contempo, siano in
condizione di specifiche fragilità sociali già prese in carico dal Servizio Sociale Professionale del Comune, e
successivamente, ad eventuale ulteriore parità di condizioni, la graduatoria verrà modulata in base al
progressivo ammontare dell’ISEE presentato all’atto della domanda;
Preso atto che, delle domande di partecipazione pervenute al Protocollo comunale ed a seguito
dell’istruttoria predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali, n. 71 sono risultate non ammissibili per carenza dei
requisiti di partecipazione del bando, per carenza della documentazione richiesta e/o pervenute fuori
termine ed, invece, sono risultate ammissibili n. 165 istanze;
Preso atto altresì, delle risultanze del verbale della seduta del 09.05.2016 dell’Equipe Multidisciplinare di
supporto al Servizio Sociale”, in cui si è verificato l’esito dell’istruttoria espletata dall’Ufficio Servizi Sociali
sulla base dei requisiti previsti dal bando e si è preso atto della proposta della graduatoria finale dei
soggetti ammissibili, come da allegato A) e dell’elenco allegato B) relativo alle istanze non ammissibili,
come di seguito meglio dettagliato:
A) graduatoria dei primi n. 40 soggetti ammessi e selezionati per lo svolgimento delle attività previste dal
bando (n. 4 progetti) – riportati dal n. 1 al n. 40, in possesso della priorità di accesso per la condizione
prevista nel gruppo n. 1;
A) graduatoria dei successivi n. 125 soggetti ammessi ma non selezionati (dal n. 41 al n. 165) a cui si potrà
attingere a scorrimento in caso di rinuncia da parte dei soggetti selezionati o per altri progetti da finanziare
in seguito, di cui:
– dal n. 41 al n. 52 con priorità di accesso per la condizione posta nel gruppo n. 1;
– dal n. 53 al n. 63 con priorità di accesso per la condizione posta nel gruppo n. 2;
– dal n. 64 al n. 71 con priorità di accesso per la condizione posta nel gruppo n. 3;
– dal n. 72 al n. 78 con priorità d’accesso per la condizione posta nel gruppo n. 4;
– dal n. 79 al n. 94 con priorità d’accesso per la condizione posta nel gruppo n. 5;
– dal n. 95 al n. 165 soggetti senza alcuna delle priorità d’accesso sopra previste;
B) elenco di n. 71 domande non ammissibili per carenza dei requisiti posti dal bando e/o carenza
documentazione allegata alla domanda o pervenute fuori termine o altre motivazioni;
– Visto e applicato l’art. 151, comma 4, del D.Lgvo 267/2000;
– Visto il Decreto Sindacale n. 03 del 8.1.2016 di conferimento incarico Dirigenziale della II° Area;
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
DETERMINA
Per quanto in premessa che qui si intende integralmente richiamato e approvato:
1. Di approvare la graduatoria finale all’esito della selezione pubblica per la presentazione delle
domande di inserimento nei progetti comunali “cantieri di cittadinanza” anno 2016, in cui sono
risultate ammissibili n. 165 istanze, di cui, i primi n. 40 soggetti sono ammessi e selezionati per
beneficiare dell’inserimento nei 4 progetti trimestrali, dando atto che si potrà attingere, a
scorrimento in caso di rinuncia da parte dei soggetti selezionati o per altri progetti da finanziare in
seguito, agli altri soggetti ammessi ma non selezionati individuati nella graduatoria a partire dal n.
41 al n. 165, come da allegato A) parte integrante e sostanziale del presente atto, risultante dal
verbale della seduta del 09.05.2016 dell’Equipe Multidisciplinare di supporto al Servizio Sociale”;
2. Di approvare l’elenco delle n. 71 istanze risultate non ammissibili per carenza dei requisiti posti dal
bando e/o carenza documentazione allegata alla domanda o pervenute fuori termine o altre
motivazioni, come da allegato B) parte integrante e sostanziale del presente atto, risultante dal
verbale della seduta del 09.05.2016 dell’Equipe Multidisciplinare di supporto al Servizio Sociale”;
3. Di dare atto che i 4 progetti trimestrali saranno organizzati nell’arco dell’anno corrente in sinergia
con i Dirigenti delle Aree Tecniche Ambiente ed Edilizia/Manutenzioni che coinvolgeranno i
beneficiari nelle attività di ampliamento proprie del loro settore;
4. Di provvedere a pubblicare la graduatoria approvata e l’elenco delle istanze non ammesse, sul sito
ufficiale del Comune di San Severo: www.comune.san-severo.fg.it;
5. Di rideterminare la spesa occorrente per l’attuazione di ogni progetto trimestrale riferito a n. 10
beneficiari adeguando l’Iva al 5% come per legge, in € 18.465,87 (IVA inclusa al 5%) e pertanto la
rideterminazione della spesa complessiva per la copertura finanziaria dei n. 4 progetti previsti dal
bando diventa € 73.863,48 (IVA inclusa al 5%), che risulta già impegnata e reimputata a seguito del
riaccertamento residui, al capitolo 14463 “Area povertà – interventi reinserimento lavorativo”:
– € 4.410,00 impegno FPV n. 472/2016,
– € 68.750,00 impegno FPV n. 412/2016
– € 703,48 impegno FPV n. 416/2016, dell’esercizio finanziario provvisorio anno 2016
6. Di trasmettere il presente provvedimento:
– all’Ufficio segreteria per l’inserimento nella raccolta generale;
– all’Ufficio Ragioneria per il controllo contabile e l’attestazione della copertura finanziaria della
spesa.
La presente determinazione:
– Visto l’art. 124, comma 1, D.Lgvo 267/2000, anche ai fini della pubblicità degli atti, sarà pubblicata all’Albo
Pretorio Comunale per 15 gg. consecutivi.
IL DIRIGENTE II° AREA
f.to Arch. Pasquale Mininno
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
ATTESTAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA DELLA SPESA
Si attesta, ai sensi dell’art. 153, comma 5, del D.Lgs. n. 267/2000, la copertura finanziaria della spesa in
relazione alle disponibilità effettive esistenti negli stanziamenti di spesa e/o in relazione allo stato di
realizzazione degli accertamenti di entrata vincolata, mediante l’assunzione dei seguenti impegni contabili,
regolarmente registrati ai sensi dell’art. 191, comma 1, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267:
Impegno Data Importo Cap./Art. Esercizio
FPV n. 472/2016 12.04.2016 € 4.410,00 14463 “Area povertà –
interventi reinserimento
lavorativo”
2016
FPV n. 412/2016 12.04.2016 € 68.750,00 14463 “Area povertà –
interventi reinserimento
lavorativo”
2016
FPV n. 416/2016 12.04.2016 € 703,48 14463 “Area povertà –
interventi reinserimento
lavorativo”
2016
Il Dirigente AREA I° Servizi Finanziari
f.to dott. Donatantonio Demaio
Con l’attestazione della copertura finanziaria di cui sopra il presente provvedimento è esecutivo, ai sensi
dell’art. 151, comma 4, del d.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
COMUNE DI SAN SEVERO – SERVIZI SOCIALI ALLEGATO A)
N. GRADUATORIA FINALE SOGGETTI
AMMISSIBILI ANNO 2016 PROGETTI
“CANTIERI DI CITTADINANZA”
NUM. PROT.
PRAT.
REQUISITO DI PRIORITA’
DI ACCESSO
AMMESSI E SELEZIONATI
1 SCIROCCO MANUELA – DE CESARE ROBERTO 3410 – 16.02.16 GRUPPO 1
2 FERRAZZANO VINCENZO 3753 – 18.02.16
3 VERNUCCI MARCO 2555 – 04.02.16
4 RUSSO SOCCORSA 4628 – 29.02.16
5 CERCONE MASSIMO 4596 -29.02.16
6 SANTACROCE MASSIMO 2683 – 05.02.16
7 SECCIA DANIELA 3462 – 16.02.16
8 NARDINO FELICE 4078 – 23.02.16
9 STRAMACCHIO NICOLA 4279 – 24.02.16
10 DEL FORNO MATTEO 3121 – 11.02.16
11 DI FAZIO RAFFAELLA 4072 – 23.02.16
12 LEONE LUCIA 3538 – 17.02.16
13 LA PIETRA ANTONELLA 3571 – 17.02.16
14 DEDONATO LUIGI 2610 – 05.02.16
15 CIOCIO ANTONIO 4296 – 25.02.16
16 CASSONE MATTEO 3457 – 16.02.16
17 PARISI TOMMASO – CROCE LUIGINA 4324 – 25.02.16
18 DE LISO SOCCORSA LUIGIA 3096 – 11.02.16
19 BOCALE FILOMENA 4187 – 24.02.16
20 CIAVARELLA ANGELO RAFFAELE 3123 – 11.02.16
21 CARAFA RAFFAELLA 4400 – 26.02.16
22 RENDINA MARIANO 4630 – 29.02.16
23 RUSSO PATRIZIA 4642 – 29.02.16
24 MALIZIA ROSETTA 4532 – 29.02.16
25 D’ADDATO SERGIO 2511 – 04.02.16
26 MONTEDORO ALESSANDRO 3194 -12.02.16
27 BOCALE CIRO 3405 – 16.02.16
28 DE PASQUALE ROBERTA 2431 – 03.02.16
29 PETRUZZELLIS FELICIA CARMELA 4400 – 26.02.16
30 SDERLENGA MARIO 3117 – 11.02.16
31 POMPA TIZIANA 4178 – 24.02.16
32 BERGANTINO ARMANDO – CARFAGNA 4085 – 23.02.16
33 RUSSI ANGELO – SPARVIERO CARMELA 2948 – 10.02.16
34 CARBONARO STELLA 4639 – 29.02.16
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
35 GIRALDI MARGHERITA 2655 – 05.02.16
36 MARINELLI GRAZIA 4697 – 29.02.16
37 D’ERRICO TOMMASO 3564 -17.02.16
38 SACCO FRANCESCA 3506 – 17.02.16
39 FRANCILLOTTI ANGELA 4621 – 29.02.16
40 QUITADAMO MICHELE MARIO 3181 – 12.02.16
SOGGETTI AMMESSI MA NON SELEZIONATI
41 MARRA MARIA 4063- 23.02.16
42 LOCONTE VITO – MUCEDOLA VALENTINA 4697 – 29.02.16
43 SALCI GIOVANNI – DI MAURO ROSANNA 3759 – 18.02.16
44 DEL PRIORE COSTANTINO 4645 – 29.02.16
45 FLORIO MATTEO 3534 – 17.02.16
46 DI FINO LUIGI 3534 – 17.02.16
47 GOMERI LUIGI 4297 – 25.02.16
48 FERRI KATJA 4690 – 29.02.16
49 MENNELLA SERGIO STEFANO 4310 – 25.02.16
50 PISTILLO FILIPPO NICOLA 3192 -12.02.16
51 PERRONE ANTONIO 4604 – 29.02.16
52 TRENTINO GIUSEPPE 4541 – 29.02.16
53 FERRANTE MICHELE 3464 – 16.02.16 GRUPPO 2
54 GUERRIERI ANTONIO 3441 – 16.02.16
55 CIOCIO LUIGIA 3307 -15.02.16
56 RUSSI VITTORIA SOCCORSA 3458 – 16.02.16
57 CARTANESE MATTEO 2550 – 04.02.16
58 VIELE GIUSEPPE 2534 -04.02.16
59 BELLOTTI ANTONIO 4624 – 29.02.16
60 BOMBINI ANTONIO 2724 – 08.02.16
61 BALDASSARE SILVANA 4638 – 29.02.16
62 MIMMO CIPRIANI ANTONIO 2608 – 05.02.16
63 NARDELLA ANTONIO E PAOLO 4433-26.02.16
64 PAZIENZA GIULIA 4646 – 29.02.16 GRUPPO 3
65 MINISCHETTI FILOMENA 4058 -23.02.16
66 CIAVARELLA ANNALISA 4605 – 29.02.16
67 IANIRO MIRIAM 4216 – 24.02.16
68 LA PIETRA MARIA 4454 -26.02.16
69 DI PIERNO MARIA GRAZIA 4013 – 22.02.16
70 PADULO TIZIANA 4476 – 26.02.16
71 FLORIO DEBORA 2397 – 03.02.16
72 COLO’ GIUSEPPE 4608 -29.02.16 GRUPPO 4
73 DI CRISTINO ELENA 3816 – 19.02.16
74 RONCADE SALVATORE 3869 – 19.02.16
75 SERENO MATTEO 3316 – 15.02.16
76 IAFELICE MICHELE 4179 -24.02.16
77 SOCCIO CARMINE ANTONIO 4634 – 29.02 16
78 TRICARICO ANTONIO 4455 – 26.02.16
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
79 CALABRESE FEDERICA 3154 -11.02.16 GRUPPO 5
80 CASSONE MARIA DELIA 4301 – 25.02.16
81 DANESE ALFREDO 2322 – 02.02.16
82 FUSILLO GIOVANNI MICHELE 3015 – 10.02.16
83 MANZARO BARBARA 4064 – 23.02.16
84 IANIRO CONCETTA 4215 – 24.02.16
85 SANTACROCE VINCENZO MARIO 4081 – 23.02.16
86 MASCIOPINTO MATTEO ANTONIO 3400 -16.02.16
87 SCANZANO ANTONIO 4321 – 25.02.16
88 DE MARINIS GENNARO 2810 – 08.02.16
89 MANZARO LUIGI 4635 – 29.02.16
90 DE FELICE LORIS 4653 – 29.02.16
91 VERRILLO MATTEO 4097- 23.02.16
92 MARINO ALFONSO 4182 – 24.02.16
93 CALVITTO GIOVANNI FABIANO 4616 – 29.02.16
94 MINISCHETTI LEONARDO 4651 – 29.02.16
95 IAFELICE PAOLO 2753 -08.02.16 NESSUNA PRIORITA’
96 MENNELLI MATTEO 3005 – 10.02.16
97 VEZZANO GIOVANNA 3243 – 12.02.16
98 GIULIANI GIUSEPPINA 3212 – 12.02.16
99 DI CESARE MARIO 3231 -12.02.16
100 DI IORIO SANTINO 3298 – 15.02.16
101 RICCI INCORONATA 3291 15.02.16
102 LACCI LUIGI DOMENICO 3327 -15.02.16
103 LIEMONTE FRANCESCO NICOLA 3411 – 16.02.16
104 VOLZA VITO ANTONIO 3557 – 17.02.16
105 BUTTACCHIO BONIFACIO 3565 – 17.02.16
106 D’AVOLIO MICHELE FRANCESCO 3821 – 19.02.16
107 VITALE ALESSANDRO 3844 – 19.02.16
108 BELLOMO CIRO 3835 – 19.02.16
109 CIAVARELLA LUIGI ANTONIO 3954 – 22.02.16
110 LA MONACA GIUSEPPINA 3945 – 22.02.16
111 RENDINA PASQUALE 3980 – 22.02.16
112 PUPILLO MARIA 4051 – 23.02.16
113 DE VITO ROSARIA 4091 – 23.02.16
114 STEFANIA ANTONIO 4322 – 25.02.16
115 MARRA GIUSEPPE 4416 – 26.02.16
116 DI TOMMASO CARMELA 4421 – 26.02.16
117 ESPOSTO GIOVANNI 4294 – 25.02.16
118 BUCCI RITA 4431 – 26.02.16
119 CANESTRALE GRAZIA 4586 -29.02.16
120 FERRUCCI ROBERTO FULVIO 4640 – 29.02.16
121 GRAVINA GIANLUIGI 4648 – 29.02.16
122 CONTESSA MARIA ROSARIA 4463 – 26.02.16
123 FERRARA ANTONIO 4644 -29.02.16
124 D’AGRUMA ANNA 4418 – 26.02.16
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
125 DE SILVIO CARMINE 4734 – 29.02.16
126 PRIORE NICOLA 3174 – 12.02.16
127 CAROVILLA COSIMO DAMIANO 2325 – 02.02.16
128 DI RUVO MARIO 4591 – 29.02.16
129 RUSSO NICOLA 4456 – 26.02.16
130 CARBONARO LUIGI 2565 – 04.02.16
131 PRIORE MICHELE 3113 – 11.02.16
132 D’AGRUMO RENATO 2006 – 29.01.16
133 CIAVARELLA MICHELE 4479 – 26.02.16
134 D’ERRICO SOCCORSA 3853 – 19.02.16
135 GIULIANI FRANCESCO PAOLO 4615 – 29.02.16
136 D’ERRICO RACHELE 3323 -15.02.16
137 GRAVINA ANTONIO 3362 – 15.02.16
138 GERNONE SOCCORSA 4085 – 23.02.16
139 MARONE ANTONIO 4060 – 23.02.16
140 FAVILLA DANIELA 2822 – 08.02.16
141 MINIERA PIETRO 4287 – 25.02.16
142 SFREGOLA MARIA 4389 – 26.02.16
143 DANZA MICHELA 4627 – 29.02.16
144 TRENTINO GIOVANNI 3173 – 12.02.16
145 CECI CIRO 3210 – 12.02.16
146 GIULIANI SAVINO 3430 – 16.02.16
147 VERRILLO ANTONIO 4098 23.02.16
148 DI SANTO AGOSTINO 4594 – 29.02.16
149 GIANCARLO MICHELE 4635 – 29.02.16
150 MIRANDO MARIA 4327 – 25.02.16
151 PAPPADOPOLA RAFFAELE 3744 – 18.02.16
152 VENE NAZARIO 4559 – 29.02.16
153 TESTA ALFREDO 4399 -26.02.16
154 TUSIANO ELENA 4446 – 26.02.16
155 CAPUANO LEONARDO 3328 – 15.02.16
156 BELCARO MATTEO 4290 – 25.02.16
157 CINQUINO SANDRO 3572 – 17.02.16
158 CALO’ ALDO 2796 – 08.02.16
159 CALO’ MATTEO 3394 – 16.02.16
160 NARDELLA MICHELE 4300 – 25.02.16
161 IACOBAZZI FRANCESCO 2334 – 02.02.16
162 DELLI QUADRI ALFREDO 3949 – 22.02.16
163 CORVINO FRANCESCO PAOLO 3107 – 11.02.16
164 VICCIANTUONI SEVERINO 4335 – 25.02.16
165 MINISCHETTI NAZARIO NICOLA 4652 – 29.02.16
COME RISULTANTE NEL VERBALE DELL’EQUIPE
MULTIDISCIPLINARE DI SUPPORTO AL SERVIZIO
SOCIALE DEL 09.05.2016
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
COMUNE DI SAN SEVERO – SERVIZI SOCIALI
ALLEGATO B)
N.
ELENCO DOMANDE NON AMMISSIBILI
ANNO 2016 PROGETTI “CANTIERI DI
CITTADINANZA”
N. PROT.
PRATICA
MOTIVO DI NON
AMMISSIBILITA’
NON AVER CONSEGNATO L’ISEE
1 ACQUAFREDDA MARIA SOCCORSA 4593-29.02.16 ” ”
2 BENTIVEGNA SIMONE F. 4318-25.02.16 ” ”
3 CAPILLO FRANCESCO 4643-29.02.16 ” ”
5 CATALUDDI NICOLA E MICHELE (figlio) 4286-22.02.16 ” ”
6 CEGLIA MARIO 4164-24.02.16 ” ”
7 DE PALMA MASSIMO 2429-03.02.16 ” ”
8 DI GIOIA ROCCO MASSIMO 4563-29.02.16 ” ”
9 DI MONTE DELIA VALENTINA 4650-29.02.16 ” ”
10 FANIA ANNAMARIA 3554-17.02.16 ” ”
11 FONZO LUCIANOFIORENTINO 4626-29.02.16 ” ”
12 GIOVANDITTI ANTONIETTA 4218-24.02.16 ” ”
13 LEONE CARMINE 4629-29.02.16 ” ”
14 LOMBARDI ANNA 4674-29.02.16 ” ”
15 LUFINO ANGELA 4190-24.02.16 ” ”
16 PARISI MARIA SOCCORSA 4611-29.02.16 ” ”
17 RENDINA GESSICA 3343-15.02.16 ” ”
18 SALVATORE CIPRIANI 4331-25.02.16 ” ”
19 SPARANERO MASSIMO 3094-11.02.16 ” ”
21 TANCREDI SALVATORE E MICHELE (figlio) 4620-29.02.16 ” ”
22 TARTAGLIONE GIUDITTA 4660-29.02.16 ” ”
23 TEMPESTA GIOVANNI 4571-29.02.16 ” ”
24 VIGLIONE SALVATORE R. 4189-24.02.16 ” ”
25 COLIO MICHELE 4590 – 29.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
26 GOMERI NATALINO 3759 – 18.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
27 MARRA CARMINE 4575 – 29.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
28 NOVACOVICI IRINA 4466-26.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
29 STOICO ROSA 2512 -04.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
30 VIELE SEFORA 3953 – 22.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
31 DI SANTO MORENA 4557- 29.02.16 NO DISOCCUPATO DA 12 MESI
32 CASTALDI ANNA LUCIA 4612 – 29.02.16 NO ISCRITTA CTI
33 NARDELLA LUCIA ANNA 4426 – 26.02.16 NO ISCRITTA CTI
34 FLORIO LEONARDO 4420 – 26.02.16 MANCA DSU
35 FLORIO CARMELA 4425 – 26.02.16 MANCA DSU
36 FALCONE LUCIA GIULIANA 3737 – 18.02.16 MANCA DSU
37 GASSI NICOLETTA E RINALDI MARTIN (figlio) 4719 – 29.02.16 MANCA DSU
38 BATTIPAGLIA GIUSEPPE 3258 – 12.02.16 ISEE SUPERIORE
39 BONAVENTURA FRANCESCO 4355 – 25.02.16 ” ”
40 BOZZO MARIO 4487 – 26.02.16 ” ”
Copia conforme all’originale – Protocollo 2016 / 0000011367 Del: 18/05/2016 12:52:45
41 BUCCI GIORGIO PIO 4488 – 26.02.16 ” ”
42 CALABRESE SALVATORE 4607 – 29.02.16 ” ”
43 CALO’ FERNANDO 4708 – 29.02.16 ” ”
44 CARMELINO MICHELE 4214 – 24.02.16 ” ”
45 CIOCIO FRANCO 3308 – 15.02.16 ” ”
46 D’AUGELLI ROBERTO LICIO 2114 – 01.02.16 ” ”
47 DE ROSA SABINA 4440 – 26.02.16 ” ”
48 DEL VECCHIO MARIA GIOVANNA 4442 – 26.02.16 ” ”
49 DIOUF PAPE 4631 – 29.02.16 ” ”
50 FERRI SABBATINO 3532 – 17.02.16 ” ”
51 GERNONE VERONICA 4182- 24.02.16 ” ”
52 GIACO’ MARIO 4600 – 29.02.16 ” ”
53 IACOVIELLO GIANNI 4176 – 24.02.16 ” ”
54 IACOVIELLO MICHELE 3971 – 22.02.16 ” ”
55 MALIZIA GIOVANNI 4303 – 25.02.16 ” ”
56 MIGLIO MICHELE 3730 – 18.02.16 ” ”
57 MUNNO GIUSEPPE 4195 – 24.02.16 ” ”
58 PALIS ROSA 4062 – 23.02.16 ” ”
59 PANTALEONE LIBERA 3315- 15.02.16 ” ”
60 PERELLI RENATO 4325 – 25.02.16 ” ”
61 PUPILLO LUIGI 4199 – 24.02.16 ” ”
62 RITUCCI PASQUALE ANTONIO 4317 – 25.02.16 ” ”
63 TOTA PIETRO 4649 – 29.02.16 ” ”
64 VIELE SOCCORSA 3843 -19.02.16 ” ”
65 VILLANI NAZARIO 4484 – 26.02.16 ” ”
66 GRIPPA MATTEO 4777 – 01.03.16
ARRIVATA FUORI TERMINE
1.3.2016
67 FANIA ANTONIO 5338 – 07.03.16
ARRIVATA FUORI TERMINE
7.3.2016
68 MESSINESE ROSA 3117 – 11.02.16
ESCLUSA PERCHE’ INSER. CANT.
REG.
69 UMBERTIELLO ELVIO E. 4430 – 26.02.16
ESCLUSO PERCHE’ INSER. CANT.
REG.
70 STRANISCI SALVATORE 4562 – 29.02.16
ESCLUSO PERCHE’ INSER. CANT.
REG.
71 PESCATORE M. ANTONIETTA 4086 – 23.02.16
ESCLUSO PERCHE’ INSER. CANT.
REG.
COME RISULTANTE NEL VERBALE DELL’EQUIPE
MULTIDISCIPLINARE DI SUPPORTO AL SERVIZIO
SOCIALE DEL 09.05.2016

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