ComunicatiPrima pagina

Caposiena: “ Miglio è disperato e misericordioso…intanto prepara la sua campagna elettorale!”

Miglio è disperato e misericordioso.

Dunque dopo aver chiuso l’accordo più squallido di questo secolo con il quasi defunto Bocola, come niente fosse apre le braccia ai poveri Liberi e Forti ( DEL SORDO, INGLESE, CARAFA)

Io sono commossa per il gesto.
Ha degnato di risposta quei poveri consiglieri mortificati dal fatto che credevano di avere assessori e invece hanno scoperto che erano assessori di riferimento di pezzi venduti di opposizione e maggioranza.

Insomma adesso si accontentano addirittura di due righe stucchevoli invece di avere un sussulto di dignità? Vedremo.

Certamente ognuno fa del suo orgoglio ciò che crede opportuno. Compreso metterlo sotto i piedi del peggiore SINDACO della storia.
Ma ad essere franchi, al posto loro un posto in giunta lo avrei preteso.

Intanto Miglio, in preda ai sui deliri di onnipotenza, sta addirittura accarezzando l’idea di … udite udite… prepararsi la campagna elettorale per le prossime politiche e quindi per essere eletto Senatore o Deputato.
Dopo il bene arrecato alla città mi sembra la giusta ricompensa ( Sic!)

E cosa gli serve? Tutta la maggioranza e BOCOLA.

Peccato che a votarlo dovrebbero essere i cittadini anche di San Severo che sono certa lo manderanno da una parte che non è il Parlamento.

E per quanto si preoccupi di sminuire le alternative altrui, gli ricordiamo sommessamente di badare alla cose di casa sua, dove non c’è un palmo di terra pulita e degna di considerazione.
L’unica raccomandazione che gli facciamo e’ di tenersi stretto stretto Bocola senior perché similes cum similibus congregantur.

Infine , alle nostre alternative politiche ci pensiamo noi atteso che ci sono e ci saranno anche belle sorprese.

Ora, per quanto ci riguarda, è il momento di smascherare i giochi politici di chi usa San Severo per tornaconto personale e di proporre azioni specifiche su i temi importanti, fiera di non aver mai cambiato idea per 8 anni anni sul bluff politico Miglio & Co.

Il resto lo faranno i cittadini con la matita nelle urne quando sarà il momento.

Rosa Carolina Caposiena – Consigliera Comunale FI

Altri articoli

Back to top button