ComunicatiPrima pagina

CASCO LED CURATIVO E TAOPATCH :LA NUOVA TECNOLOGIA PER STARE BENE ORA È A PORTATA DI TUTTI

A San Severo, presso lo studio dentistico Dottoressa Alessandra Nardella, sbarcanodue nuoveARS CURANDI:

Il primo dispositivo è un casco a luci LED (ben 130, ideato dal dott. P.M. Mandrillo e dr. Giuseppe Fischetto), denominato FM5Sensory, utilizzato per la medicina estetica e sinaesthesica,  basato sulla possibilità di gestire lo stress e i suoi danni sulla pelle e sul corpo, grazie all’utilizzo di protocolli medici che determinano una condizione di rilassamento fisico indotto dalla contemporanea e sinergica stimolazione dei 5 sensi del nostro organismo.

Le potenzialità del dispositivo spaziano dalla Medicina Estetica del viso, per donaremaggiore luminosità cutanea, per trattare macchie e rughe,  alla Odontoiatria, alla terapia Destress, alla cura dell’Alzheimer e del Jet Lag, alla CardiacRelaxation

Obiettivo di questa terapia non invasiva è il ristabilimento dell’equilibrio psicofisico

Riferimenti :www.Aestheate.it

Il secondo è un dispositivo medico di stabilizzazione posturale consistente in un microchip che emette FOTONI ( ideato dal dr.Fabio Fontana),che decontrae la muscolatura contratta ed aiuta il recupero della funzionalità articolare in tutti i distretti del corpo.

 Molti dolori delle varie articolazioni spariscono in pochi minuti, in maniera quindi non invasiva: si applica al corpo con un nastrocerotto, la emissione fotonica dura 3 anni.

Inoltre è impiegato in patologie degenerative come il Parkinson e la Sclerosi Multipla,migliorandone i sintomi.

E’un dispositivo CE certificato dal Ministero della Salute.

Riferimenti: www.taopatch.com

Studio Dentistico dott.ssa Alessandra Nardella

Via Isonzo 18 San Severo ( Fg)

Tel. 0882 241209

odontoiatra.alessandranardella@gmail.com

Altri articoli

Back to top button