Sabato 29 cena spettacolo con i “QUEEN” a “LA KAPANNINA”
In merito all’esplosione di una bomba carta piazzata all’esterno della “Capannina” si precisa che il Ristorante Pizzeria Braceria la Kapannina Risto è ubicato all’interno di un Circolo Sportivo, il quale ha un unico cancello d’ingresso scorrevole e l’ordigno è stato posizionato davanti al cancello in questione.
Il titolare e la direzione tranquillizza la clientela in quando l’esplosione non ha creato nessun tipo di danno alla struttura pertanto già dalla giornata di sabato il servizio di pizzeria braceria e ristorante è regolarmente attivo e funzionante.
Sono state divulgate notizie forvianti
con immagini di vigili del fuoco che mai sono intervenuti sul posto. Le immagini sono state pubblicate sugli articoli di giornali provocandomi un danno non di poco conto poichè la clientela ha pensato che la struttura ha subito ingento danni (QUANDO INVECE SONO INESISTENTI) portandola a non recarsi presso il ristorante pizzeria braceria per problemi legati all’accaduto. In questo periodo davvero difficile queste informazioni non esatte e lo stato di insicurezza e paura ci porta a subire oltre al danno la beffa la mancanza di prenotazioni e affluenza, per la superficialità con cui si danno le notizie facendo venir meno la presenza della clientela, e questo a mio avviso è stato il danno maggiore dell’accaduto.
La direzione conferma la programmazione degli eventi già avviata da qualche settimana invitando a prendere parte all’evento di sabato 29 novembre con la cena spettacolo e il tributo ai “QUEEN” con la fantastica band “WHITE QUEEN”