Censano: “La coalizione Bene Comune è arrivata alla frutta.
Cari amici, leggete quello che scrive Francesco Miglio e la coalizione bene comune, oramai sono arrivati alla frutta. Spero solo che quando si renderà conto di quanto vale per la Città di San Severo avrà la decenza di dimettersi da consigliere,
a questo punto è legittimo pensare che si è candidato sindaco, proprio come Giuliani, perché non aveva alcuna chance di essere eletto consigliere nel suo partito dopo la magra figura fatta alle primarie nazionali sostenendo il comunista Civati. Del resto, nella passata tornata elettorale è stato l’ultimo degli eletti nel PD e ce l’ha fatta per un paio di voti sul primo dei non eletti. La Città e gli elettori giudicarono il suo operato da assessore della giunta Michele Santarelli. Adesso, sarà la Città e gli elettori che lo manderanno a ca…., il problema è che a lui di carta igienica oramai ne serve tanta!
Dopo l’ultimo comunicato, lo squallore dei modi ed dei toni utilizzati, che ci hanno imposto la presente replica, ogni residua stima, nei suoi confronti è venuta meno, del resto cosa potevano attenderci da uno che si è “formato” POLITICAMENTE nelle segreterie del PCI!
Ettore Censano
