In evidenza

CENSANO: “non possiamo che dire agli amici dell’UDC dissenzienti: Unitevi a noi….Siamo Liberi”

Sulle scelte del territorio, legate ai candidati sindaci, il Nuovo Centro Destra San Severo, ribadisce che sia la comunità arbitro del proprio destino. Quindi, il candidato sindaco dev’essere l’espressione della base, dev’essere

 

indicato “dal basso” e non imposto “dall’alto”, com’è avvenuto con i metodi medievali della “vecchia politica”.

 

 

Sulle ultime vicende dell’Unione di Centro locale, tanto evidenzia l’avv. Ettore Censano, Presidente del circolo NC D “Dino Marinelli”:

“Singolare l’ultima scelta dell’UDC: al tavolo del centro destra ha proposto Matteo Iantoschi e poi candida, con “bolla imperiale”, Maria Anna Bocola. In realtà era tutto chiaro sin dall’inizio! Ed è per questo che il NCD San Severo non è arretrato di un passo dalle sue posizioni – continua Censano – L’on. Angelo Cera non deve aver ben inteso che i sanseveresi il candidato sindaco lo scelgono loro. Noi non siamo i sudditi di nessuno! Quindi, ora, dimostrando di essere davvero un politico, raccolga i cocci!”

L’avv. Censano e tutti i presidenti dei circoli NC D San Severo #insieme con Lallo, in modo palese ribadiscono, come già accaduto nel caso dell’avv. Gianfranco Savino, che non sono tollerate “calate dall’alto”, come avveniva nell’anno mille.

“Gli storici militanti dell’UDC sanseverese – conclude l’avv. Ettore Censano – hanno già espresso il loro pieno disappunto sulla forzatura voluta dall’on. Cera.

Per quanto ci riguarda non possiamo che dire agli amici dell’UDC dissenzienti: Unitevi a noi….Siamo Liberi …#Osiamo #Insieme “.


San Severo lì, 16 marzo 2014


Ufficio Stampa

et.c.

#Osiamo#Insieme

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio