ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Centro Comunale di Raccolta di via Mario Carli: Miglio scarica le responsabilità alla vecchia amministrazione

L’amministrazione non perde tempo a dare colpe, come al solito, alla vecchia amministrazione nonostante alcuni sui esimi componenti quali Damone Sderlenga e Spina (evidenziati in rosso nella delibera) abbiamo votato a favore.

La debolezza politica continua a manifestarsi in ogni aspetto della macchina amministrativa e crea danni enormi laddove non si è in grado di far comprendere alla gente certe iniziative, che darebbero decoro ad un periferia spesso deturpata da rifiuti abbandonati lunghe le strade.

In questo caso avrebbero dovuto solo comunicare ed informare preventivamente Cittadini ma, com’è evidente, sono riusciti ancora una volta ad esacerbare gli animi, grazie ad un pessimo approccio comunicativo che, molto probabilmente, tendeva a nascondere che, in realtà, trattasi dell’ennesimo finanziamento ottenuto faticosamente da altri e che loro, con la ormai nota abilità, potrebbero riuscire a perdere, infoltendo l’elenco delle magre figure.

Questa totale incapacità di gestire processi delicati e strategici per la crescita della città è la causa del lento declino di una cittadina meravigliosa, inerme difronte alla arroganza di chi non getta la spugna.

Rosa Carolina Caposiena

Altri articoli

Back to top button