Centrodestra e Civici, uniti in un percorso comune per il rilancio di San Severo

Nel corso dell’incontro, tanto auspicato dal popolo di cdx, hanno partecipato anche le delegazioni dei seguenti movimenti: Noi Siamo, San Severo Siamo Noi, Federazione di Centro, Unione di Capitanata, Officina Politica, Noi Moderati e Puglia Popolare. Sebbene per impegni lavorativi la Lega non sia potuta essere presente, ha confermato il suo impegno attivo nelle prossime riunioni.
La decisione chiave emersa nell’incontro è quella di strutturare da subito un coordinamento tra le delegazioni che abbia il compito di stilare proposte, garantire liste pulite, coordinare i lavori di opposizione e organizzare nei prossimi giorni una manifestazione pubblica che coinvolgerà l’intera città.
Le forze politiche presenti hanno, inoltre, sottolineato l’importanza della componente civica, linfa vitale e propositiva per poter ottenere qualità e coinvolgimento cittadino. Questo incontro è il primo segnale di un impegno condiviso per il rilancio della nostra comunità e della voglia di cambiare finalmente pagina, respingendo al mittente le infondate accuse di divisioni interne, facendo emergere la voglia di vincere e la costruzione di un programma da presentare per le prossime elezioni amministrative del 2024.
Il Centrodestra e i movimenti civici rimangono fermamente determinati a restare uniti e a condividere un progetto comune di rilancio della città.
I delegati di tutti i partiti e movimenti civici presenti.