Certificato di eccellenza conferito al sanseverese Leonardo Marinelli presso il Salone d’Onore del CONI di Roma

“Per l’eccellenza, la dedizione e la professionalità dimostrate ogni giorno”, con un ringraziamento per il “prezioso contributo personale”, è stato conferito un certificato di eccellenza a Leonardo MARINELLI di San Severo (Fg).
L’evento di onorificenza si è tenuto sabato 17 maggio a Roma, durante un’importante occasione con protagonisti diversi illustri professionisti premiati, tra cui:
il presidente del CONI Giovanni MALAGÒ; l’ex Presidente del consiglio dei Ministri Giuseppe CONTE; il Presidente Libertas Andrea PANTANO; Carolina MORACE; Chiara APPENDINO; il vice-direttore generale Libertas Lorenzo LOMMANO e altre importanti autorità del panorama istituzionale e sportivo italiano.
Una giornata dunque, promossa da Libertas, e tenutasi presso il proprio Centro Nazionale Sportivo, in occasione del suo ottantesimo anniversario.
L’appuntamento dedicato alle onorificenze si è rivelato di grande prestigio quale fonte di riconoscimento per i valori dello sport e dell’inclusione.
Libertas ha celebrato dunque la sua storia attraverso un evento speciale presso il Salone d’Onore del CONI dove, con orgoglio il sanseverese Leonardo MARINELLI ha partecipato ottenendo anch’egli un riconoscimento per “l’eccellenza, la dedizione e la professionalità dimostrate ogni giorno”.
