Comunicati

Chiarappa: “La lega che ci lega “

La lega che ci lega
Nella giornata dell’8 dicenbre a Roma, Soccorsa Chiarappa ha partecipato al la manifestazione del Ministro degli interni Matteo Salvini.
La partenza ha avuto luogo a San Severo mediante l’utilizzo di pullman organizzato dal coordinatore provinciale Daniele Cusmai e con la partecipazione di tutti i segretari della provincia di Foggia. La stessa Chiarappa ha evidenziato come nonostante la militanza in questo partito non sia di lungo corso  ha trovato delle persone  fantastiche oltre ad accoglienza,calore umano, e disponibilità, rimarcando una sostanziale differenza rispetto al passato, nel quale ,ha trovato sempre e solo muri invalicabili nello stesso suo  territorio.
Arrivati a Roma, piazza del Popolo era gremita di gente in numero di centomila o forse più; con entusiasmo e calore per un leader che parla alla gente con il cuore, che in sei mesi è riuscito a dare risposte ai cittadini che in quest’ultimi dieci anni, di governi abusivi di sinistra, non sono riusciti a dare. dalle parole ai fatti.Il ministro è uno di noi tra di noi. non sono mancati  abbracci e  strette di mano  e anche il dono da parte della  stessa Soccorsa Chiarappa di una coroncina del SS Rosario benedetta da Padre Cipriano. Finalmente la Politica del fare ,forza Capitano Matteo Salvini la tua umiltà e semplicità ha rapito i nostri cuori,sei il nostro nuovo Leader del CDX.

FB_IMG_1544254225185

Altri articoli

Back to top button