Chieuti: la Corsa dei Carri tornerà a far gioire tutti.

CORSA DEI CARRI: POSITIVO INCONTRO IN PREFETTURA
A Chieuti si torna a sorridere, a vedere la luce. La Corsa dei Carri tornerà a far gioire tutti.
Il lungo lavoro del Sindaco Diego Iacono, degli ingegneri che hanno curato ogni minimo particolare dei progetti presentati, l’avvocato Gilberto Mercuri che ha lavorato sodo per ogni dettaglio legale, hanno trovato riscontro positivo nella riunione convocata nel pomeriggio di oggi in Prefettura.
Domani a mezzogiorno, ci sarà la presentazione del progetto definitivo per la limatura di alcuni dettagli e giorno 21 con l’ultimo atto, la convocazione della Commissione Comunale dei Pubblici Spettacoli sancirà ufficialmente che i quattro Carri potranno tornare a correre il 22 aprile per San Giorgio e per la gioia di tutti.
All’uscita dalla Prefettura il sindaco Diego Iacono raggiunto telefonicamente ha dichiarato. “ringrazio per la disponibilità e sensibilità il Prefetto, I responsabili dei Vigili del Fuoco, l’ASL e tutti i partecipanti al tavolo tecnico. Hanno capito tutti gli sforzi fatti finora. Siamo soddisfatti per tutto il lavoro svolto finora. Dopo alcuni dettagli e la presentazione dell’intero piano che avverrà domani a mezzogiorno, potrò convocare la commissione il 21 e finalmente si potrà tornare a correre come mi auguro e spero. Sono molto soddisfatto e ottimista.
Giovanni Licursi
