ComunicatiSport

CHIEUTI: SAN GIORGIO CHIEUTI PRONTO PER RIPARITRE

Chieuti: con l’iscrizione al campionato di prima categoria, inizia la nuova stagione sportiva del San Giorgio Chieuti. Nella serata di mercoledì la società per bocca del presidente riconfermato Domenico Musolo ha presentato il nuovo organigramma societario, l’allenatore e il nuovo direttore sportivo.
Come detto oltre al presidente Domenico Musolo, ci saranno Di Lucia Giuseppe, vice presidente, D’Onofrio Emiliano, segretario, Di Lucia Michele, Presutti Nicola, Vannella Mauro, Ianziti Raffaello e Tavani Mauro dirigenti.
Il direttore sportivo sarà invece Di Lucia Andrea.
L’area tecnica sarà composta dal nuovo mister Antonio Abbiuso e i collaboratori Luigi Contessa e Franco De Marco.
Per quel che riguarda la squadra da registrare i rientri dell’esperto esterno sinistro Vincenzo Bucci dalla Cliternina, di Luce Simone, la riconferma di Davide Ferrari e Daniele Caputo.
“Sarà una annata sportiva, dice il presidente Domenico Musolo, molto importante. Ritorneremo a giocare sul nostro campo nuovo con un tappetto in erba naturale appena fatto. La società si è organizzata al meglio con l’entrata di nuovi dirigenti. Spero davvero di aver organizzato un bel gruppo di lavoro per poter andare avanti con serenità ed entusiasmo. Sul fronte squadra tutti riconfermati. Ci ha lasciati solamente Emilio Soldano. Saremo sempre grati a lui e la porta della società sarà sempre aperta per un calciatore, un amico, un uomo serio che ci ha dato molto. La Chieuti calcistica non lo dimenticherà mai. Stiamo muovendoci per altri arrivi importanti per rafforzare la squadra e che a giorni annunceremo. Vogliamo fare un campionato tranquillo e raggiungere al più presto la salvezza. L’unica pecca è quella di non poter fare un campionato di settore giovanile. E qui vorrei invitare i genitori a partecipare e organizzarsi. Con il nuovo campo i bambini e i ragazzi potranno divertirsi al meglio.”
Sull’argomento settore giovanile con una struttura così bella, si potrebbero creare le basi per un discorso davvero interessante. Giustamente tocca anche ai genitori organizzarsi. Ora non hanno scuse. Meglio far giocare i propri figli a Chieuti e non portarli in giro. Del resto mica li portano a frequentare le scuole calcio del Milan o del Foggia? Ci sono tutte le condizioni per farlo, vedremo quello che succede.
Giovanni Licursi

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio