Comunicati

Ci sono assessori e assessori

Riceviamo e pubblichiamo

E’ vero e sono testimone: quella sera ho ascoltato anch’io Francesco Miglio che assicurava che “mai un cardiologo sarà assessore al bilancio”, ma il dott. Raffaele Fanelli ha ricevute ben altre deleghe: salute, polizia locale, sicurezza urbana, legalità, trasparenza, igiene urbana, randagismo, politiche giovanili, rapporti con le forze dell’ordine, innovazione e sport e tempo libero.
Si parla di SALUTE innanzitutto e il dott. Raffaele Fanelli, da autentica autorità in campo sanitario, saprà offrirci più che valido il Suo contributo. Abbiamo finalmente un cittadino onesto, competente, distintosi non solo in ambito cardiologico ma pure quale valentissimo manager dell’unità operativa affidatagli dall’Istituto Casa Sollievo della Sofferenza.
In una nazione deturpata da incapaci incompetenti ruffiani, stavolta – GRAZIE A DIO ! – vale la regola del CURRICULUM, della MERITOCRAZIA! Tutti siamo a conoscenza dei lavori scientifici, delle partecipazioni a congressi nazionale ed internazionali, delle solidissime basi culturali del dott. Raffaele Fanelli al quale auguro di realizzare per la nostra San Severo un personale percorso di autentica eccellenza.

dott. Nicola Fuiano

Altri articoli

Back to top button