ComunicatiPrima pagina

Ciro Caliendo eletto presidente CIA San Severo

Il 29 aprile del 2022 presso l’antica cantina, si è svolta l’assemblea elettiva CIA san severo. L’assemblea è stata presieduta da Angelo Miano (pres. prov. CIA), il quale ha introdotto eventuali cambiamenti e variazioni future riguardo nuove proposte PAC. All’assemblea era presente Nicola Cantatore(direttore prov. CIA), Francesco D’angelo (Presidente uscente CIA san severo) e Ciro Caliendo(presidente de l’Antica cantina).

Francesco D’angelo lascia il testimone al nuovo candidato: Ciro Caliendo eletto in seguito dagli associati CIA San Severo all’unanimità.

Il neo presidente nomina come suo vice: Peppino Consoletti .

Il nuovo gruppo di lavoro(direttivo CIA san severo) sarà composto oltre che da presidente e vice, da: Francesco D’angelo, Rosaria Ponziano, Giuseppe Pazienza, Malizia Antonio, Coco Antonio e Michele Nardella.

Il neo presidente Caliendo, spiega che già era un membro attivo presente nella CIA, e che con il presidente uscente ha sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione oltre che una amicizia storica.

Le considerazioni: sarò onorato ed orgoglioso nel ricoprire con entusiasmo e grinta questo ruolo con il massimo impegno e dedizione. Motivo di altrettanto orgoglio ed onore è avere l’opportunità e la possibilità di poter proseguire il mio ruolo, sulle orme del mio caro e grande amico: Raffaele Carrabba, continuando ad onorare questa amicizia.

Saluto ringraziando tutti hanno riposto la loro fiducia in me.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio