ComunicatiPrima pagina

CIRO CONTE, PRESIDENTE FEDERMODA PROVINCIALE, ELETTO NEL COLLEGIO DEI PROBIVIRI NAZIONALE.

Ciro Conte, presidente Federmoda Confcommercio provincia di Foggia, è stato eletto nel Collegio dei Probiviri della Federazione Moda Italia per il prossimo quinquennio 2022/ 2027.

“Anche la provincia di Foggia ha il suo rappresentante, questo riconoscimento per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Il risultato raggiunto è
frutto di anni di lavoro e sacrifici, ma soprattutto di tanta passione. Onorerò questo impegno per non disattendere le aspettative riposte in me” – il commento di Ciro Conte-.

L’elezione dell’imprenditore di San Severo è avvenuta durante l’assemblea per il rinnovo della cariche di “Federmoda” nazionale e che ha portato alla presidenza Giulio Felloni, rappresentante del settore tessile di origine ferrarese.
A Ciro Conte vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutta l’Associazione provinciale e le congratulazioni della redazione de “La Gazzetta di San Severo”.
“L’attività che Conte andrà a svolgere sarà sicuramente impegnativa visto il periodo di sofferenza che sta subendo il settore moda. Insieme ai colleghi di Federmoda, l’imprenditore nostro rappresentante, lavorerà per sostenere le aziende del settore favorendone l’innovazione”- questo il commento di Confcommercio Foggia-.

Altri articoli

Back to top button