Città Giardino: il quartiere invisibile

Il Consigliere Comunale Lega Salvini Rosario Di Scioscio torna sul totale abbandono delle strade e aree verdi urbane del quartiere Città Giardino e lo fa attraverso una interrogazione – ammesso che serva a qualcosa visto le innumerevoli volte che Di Scioscio ha sollecitato l’AC a dedicarsi alle attività che sono di ordinaria amministrazione per un paese civile: “In data 13 ottobre 2021 ho protocollato un’interrogazione a risposta scritta, per denunciare il degrado e lo stato di abbandono in cui versano le vie del quartiere denominato Città Giardino, successivamente ho scritto diversi articoli pubblicati sulle varie testate giornalistiche locali ed ho postato su Facebook immagini per rendere tangibile lo stato di abbandono in cui versa questa parte di Città.
Con alcune associazioni di volontariato abbiamo ripulito le aree verdi sfalciando persino l’erba, ma nessuno ci ha mai “visti” ed “ascoltati”.
A questo punto mi domando ma Città Giardino risulta essere un quartiere “visibile” solo nel momento in cui si devono riscuotere le tasse?
E’ possibile che qui non vengano mai effettuati lavori di ordinaria manutenzione?
Mi auguro che l’Amministrazione possa dare risposta a questa ennesimo grido di denuncia.” scrive il Consigliere Comunale Rosario Di Scioscio
