ComunicatiIn evidenza

CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA A FOGGIA: ON. CARLA GIULIANO M5S – E’ UNA GRANDE GIOIA. HO MANTENUTO LA MIA PROMESSA DEL 2018.

L’On. Giuliano ha dichiarato: “Sono molto felice e soddisfatta. E’ uno storico risultato per il nostro territorio e per il corretto funzionamento della macchina della giustizia”.
La Giuliano ha poi proseguito: “la sottoscrizione dell’odierno protocollo d’intesa giunge all’esito del lungo e pressante lavoro svolto da me personalmente quale allora Capogruppo in Commissione Giustizia del Movimento 5 Stelle e sostenuto dall’allora Ministro Alfonso Bonafede che venne personalmente in visita a Foggia per annunciare il finanziamento stanziato per circa 70.000.000,00 di € nella legge di bilancio approvata dal nostro Governo a dicembre 2018”.
La Deputata di San Severo ha poi concluso: “ho seguito e sollecitato l’iter fino ad oggi ma i tempi si sono allungati a causa della incapacità dell’Amministrazione Comunale di Foggia guidata da Landella di risolvere il contenzioso per l’esproprio di una piccola parte dell’area sulla quale l’opera dovrà realizzarsi. Soluzione giunta solo grazie all’insediamento ed al lavoro dei Commissari Prefettizi e soprattutto all’intervento diretto del Presidente del Tribunale di Foggia Dott. Gentile. La firma di questo protocollo apre le porte ai lavori di effettiva realizzazione, cosicché con i tempi tecnici necessari la cittadella della giustizia di Foggia sarà finalmente realtà.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio