Prima pagina

Climatizzatore, impianti e pannelli fotovoltaici. Le promo dello Spazio Enel di corso Fortunato

L’efficientamento energetico è una delle priorità del presente e del futuro. È un dato ormai acquisito e imprescindibile, che si sposa perfettamente con la filosofia e la politica dello Spazio Enel Partner di San Severo di corso Giustino Fortunato 52. Una simbiosi di prospettive e di vedute così forte, da rendere questo tema uno dei punti nodali dell’attività dello Spazio Enel. Ed è proprio a partire da questa considerazione che è stata programmata una serie di iniziative promozionali sui prodotti “Enel X”.

Enel X è la società del Gruppo Enel che si occupa di servizi ed impianti legati al mondo dell’efficienza energetica, alla mobilità sostenibile, alle smart city ed all’energy management. Ecco che allora le operatrici dello Spazio Enel Partner di corso Fortunato sono pronte a guidarvi in questo mondo.

Sono tre i prodotti che stanno andando per la maggiore e per i quali è in corso una promozione da cogliere al volo: il pannello fotovoltaico da balcone “Enel X Sun Plug and Play”, il climatizzatore “LG Libero S 9000 btu/h” e l’impianto fotovoltaico da 3 kw “Enel X Sunstorage Luce M”.

Con il pannello fotovoltaico da balcone, venduto in esclusiva e acquistabile anche attraverso un finanziamento, sarà possibile risparmiare il 50% del costo originario. Piuttosto che 599 euro, grazie alla cessione del credito, il costo sarà di 299,50 euro. Come se non bastasse, scegliendo Enel Energia, sarà possibile recuperare ben 600 euro. Praticamente, a conti fatti, l’offerta solare per l’appartamento metterà i clienti nelle condizioni di ricevere a costo zero il prodotto.

Il climatizzatore, invece, sarà al costo di soli 319 euro, un terzo del prezzo di partenza. E come se non bastasse, sopralluogo, installazione e IVA saranno inclusi nel prezzo. Dulcis in fundo, ecco l’impianto fotovoltaico da 3 kw, comprensivo di un sistema di accumulo da 5 kwh, in modalità “chiavi in mano”. Tutto questo a soli 56 euro mensili, inclusa la spesa dell’elettricità residua. Anche in questo caso, sono compresi sopralluogo, progettazione, installazione e IVA. Con una garanzia di 10 anni.

“Con le nostre offerte Enel X – affermano le operatrici dello Spazio Enel – siamo in grado di venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti. Parliamo di offerte vantaggiose dal punto di vista economico, rispettose dell’ambiente e funzionali alla quotidianità delle persone. Vi aspettiamo in corso Giustino Fortunato 52 per guidarvi nel mondo dell’energia sostenibile”.

Altri articoli

Back to top button