ComunicatiIn evidenza

Coalizione Caposiena: “Insieme per far rialzare San Severo!”

A pochi giorni dalla presentazione delle liste ufficiali va fatto un primo bilancio su questo anomalo inizio di campagna elettorale. Chi pratica e chi vorrebbe seguire la Politica con la P maiuscola ritiene quantomeno imbarazzanti tutta una serie di accadimenti che con la politica e il bene per la città nulla hanno a che vedere.

Coalizioni contronatura, destra e sinistra insieme, corsa a candidarsi per un posto al sole al di là di liste, coalizioni, ideali. Di programmi, idee e città…il nulla assoluto! Sembra un vero e proprio assalto alla diligenza. Una situazione mai vista prima, un segno del degrado politico e di classe dirigente che caratterizza questo momento storico! Noi a questo gioco non ci stiamo e diciamo no!

A breve comunicheremo la data della presentazione ufficiale del candidato sindaco e della coalizione, ma nel contempo vogliamo lanciare un appello a tutti gli uomini e le donne forti che ancora credono nell’importanza della coerenza e della preparazione in tutti gli ambiti, ma soprattutto in quello politico e amministrativo.

Un appello anche a quegli addetti ai lavori che si stanno rendendo conto, in altri siti, che la politica non esiste più. Resteremo aperti e disponibili a confrontarci con chiunque, fino all’ultimo minuto, per rafforzare l’idea che coerenza e capacità amministrativa debbano essere alla base di un qualunque ragionamento.

Rosa Caposiena rappresenta oggi una coalizione moderata che resta aperta ad altre forze simili che vogliano condividere gli stessi ideali e gli stessi valori prima ancora di fare conteggi e voli pindarici! Rosa Caposiena è l’unica vera alternativa seria e soprattutto credibile ad una sinistra che, attraverso il “sistema emiliano” ha praticamente distrutto la nostra città. Sostenere Rosa Caposiena è l’unico modo per cancellare d’un tratto il paggio che potesse capitare alla nostra città e per evitare che si vada di male in peggio! Aiutateci a far rialzare San Severo!

FORZA ITALIA, DIREZIONE ITALIA, AZZURRO POPOLARE, CENTRODESTRA CIVICO, INDIPENDENZA, CAPOSIENA SINDACO, CITTÀ CIVILE

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio