ComunicatiPrima pagina

Compie 110 anni l’azienda Onoranze Funebri Panacciulli Fernando e Gennaro Snc.

Dalla vecchia falegnameria “Segheria Moderna” alla corrente attività funebre sita in San Severo (FG) nella Sede Unica di Via Mazzini, 57, i fratelli Panacciulli rappresentano un punto di riferimento nel loro settore.

Un’attività tramandata di padre in figlio, dal fondatore Gennaro Panacciulli, falegname, che nel 1911 giunse nella città di San Severo, in provincia di Foggia, aprendo la propria falegnameria e affiancandovi il servizio delle pompe funebri, al figlio Italo Montevideo Panacciulli che, con le sue doti professionali, riuscì a rinnovare l’azienda, anno dopo anno, tra mille sacrifici, coinvolgendo i suoi due figli Gennaro e Fernando, nonché attuali proprietari, i quali seguendo le orme del nonno e del padre hanno raggiunto un traguardo non affatto semplice, garantendo professionalità e discrezione, distinguendosi nel settore, come l’unica azienda a vantare di un’esperienza pluriennale nella progettazione e produzione di Cofani Funebri.

Dal 1911 l’impresa è al servizio dei cittadini di San Severo, passata di generazione in generazione con dedizione al lavoro e rispetto per il dolore altrui, tenendo a cuore ogni contesto sociale, le persone e il territorio.

Il passaparola delle famiglie sanseveresi testimonia la serietà di un’azienda pronta ad offrirvi l’appoggio necessario in un momento di grande debolezza e vulnerabilità.

I 110 anni non sono un traguardo, ma un presupposto per migliorare ancora e offrire un servizio degno di nota a tutta la clientela.

Altri articoli

Back to top button