ComunicatiPrima pagina

COMUNE DI SAN SEVERO: DAL 5 AL 7 APRILE LE ELEZIONI RSU 2022.

Si terranno, presso il SEGGIO ELETTORALE UNICO ubicato presso il Palasport Comunale Borsellino e Falcone di Viale Castellana – cancello principale ingresso locali laterali – le ELEZIONI RSU 2022 del Comune di San Severo. Le operazioni di voto sono in programma per i giorni 5-6-7 APRILE 2022.

“Un momento importante di confronto per la nostra tecnostruttura – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore al Personale Mariella Romano – quale il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria, l’organismo sindacale che esiste in ogni luogo di lavoro pubblico e privato, costituito da tutti i lavoratori iscritti e non iscritti al sindacato. Ci piace salutare questo momento di elevata democrazia ed auspichiamo la più ampia affluenza al seggio di tutti i dipendenti del Comune di San Severo”.

In riferimento alla circolare Aran n.1/2022, presso il Comune di San Severo si è costituita la commissione Elettorale (composta dai dipendenti comunali Nicola Tartaglione, Eliane Vocale, Gabriella Maiorino e Sonia Benvenga) per lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo delle R.S.U. dell’ente. Dalla documentazione presentata sono risultate ammesse le seguenti liste sindacali con i rispettivi candidati:

Lista N. 1 C.S.E. Flpl Affiliata U.S.B.

1. Bellapianta Lorenzo

2. Fanelli Rita

Lista N. 2 Cisl Fp

1. Ippolito Francesco Paolo

2. Russo Chiara

Lista N. 3 Ugl Funzione Pubblica

1. Vasciarelli Nazario Ciro

2. Mariella Luigi

Lista N. 4 Fp Cgil

1. Bonabitacola Rocco

2. Cantarini Luigi

3. Castelli Marilia

4. Irmici Elia Tommaso

5. Sasso Luciano

6. Scaramuzzi Nunzia

7. Tricarico Matteo

Il Responsabile Servizio del Personale Carmela Dirodi ha comunicato che i dipendenti inseriti nell’elenco trasmesso dall’ufficio del personale del comune di san severo potranno esercitare il diritto di voto nei seguenti giorni ed orari: martedì 05/04 dalle 0re 9,00 alle 13,00, mercoledì 06/04 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00, giovedì 07/04 dalle ore 9,00 alle 13,00. Ogni elettore potrà esprimere un’unica preferenza, tracciando una “x” su uno solo dei nominativi delle liste presenti sulla scheda di voto. Non saranno ritenuti valide le schede che presentano due preferenze o altri segni. Ogni elettore dovrà recarsi al seggio munito di documento di riconoscimento. All’interno del seggio saranno rispettate le misure per il contrasto al covid-19.

San Severo, 31 marzo 2022

Il Responsabile Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button