Comunicati

Condannati a risarcire l’Ente di Palazzo Dogana i membri della giunta Antonio Pepe, gli attivisti chiedono le dimissioni immediate di Leonardo Lallo.

La politica che non ti aspetti colpisce ancora a discapito di noi cittadini unici e soli ad essere condannati per tutta la vita.
Tra il silenzio assordante di figure politiche o dirigenti di partito apprendiamo dall’Immediato (unica testa a riportare la notizia) che la giunta provinciale con l’allora presidente Antonio Pepe viene condannata a risarcire l’Ente di Palazzo Dogana per aver assegnato l’incarico di direttore generale a Vincenzo Morlacco nonostante sopraggiunti limiti d’età e già collocato in pensione. (per una figura, fra l’altro, non obbligatoria) “Il dottor Morlacco, quindi, non avrebbe mai potuto assumere l’incarico di direttore generale, in presenza di un chiaro e tassativo divieto normativo, essendo, fra l’altro ben nota la circostanza che lo stesso fosse stato collocato in quiescenza per sopraggiunti limiti di età”
Arriva la condanna anche per il nostro consigliere comunale Leonardo Lallo, membro dell’allora amministrazione provinciale ed ex candidato sindaco per la citta di San Severo. (arrivato al ballottaggio con Miglio)
Possiamo con dispiacere affermare che la mala gestione di questo territorio ha radici profonde, le quali senza un vero e reale ricambio difficilmente verranno estirpate.
Noi del Meetup 5 Stelle San Severo, da San Severo, sperando che faccia eco in tutta la Capitanata, urliamo a gran voce e pretendiamo le immediate dimissioni di tutti coloro che ad oggi ricoprono ruoli istituzionali o di rappresentanza politica. Se Leonardo Lallo è stato condannato e giusto che faccia un passo indietro.
Noi cittadini liberi, noi attivisti di questo territorio vogliamo una politica che possa far tornare a splendere la nostra città e l’intera Capitanata…. noi ci crediamo!

Giorgio Sernia

Altri articoli

Back to top button