ComunicatiIn evidenza

CONFERITO AL SANSEVERESE FRANCESCO SPADA IL PREMIO ECCELLENZA

Si è svolta domenica 18 settembre presso il Teatro Garibaldi di Lucera la cerimonia di premiazione in memoria della giornalista Maria Grazia Cutuli, che è arrivata quest’anno alla XXI edizione.
L’evento, organizzato dal Centro Culturale Internazionale “Luigi Einaudi” presieduto dalla prof.ssa Rosa Tomasone, è stato coordinato dal Caporedattore del TGR Puglia, Giancarlo Fiume, alla presenza del Sindaco di Lucera.
Il premio Cutuli ha scelto quest’anno come tema centrale una questione di stretta attualità: “Educare ed essere costruttori di pace”.
Tra i giornalisti premiati Enrico Mentana, Direttore TG La7, Antonio Padellaro, Il Fatto quotidiano, Stefania Battistini e Giammarco Sicuro, inviati RAI sui luoghi di guerra.
Quest’anno, inoltre, la cerimonia si è arricchita con il conferimento del Premio Eccellenza al nostro concittadino Francesco Spada, attuale Vice Capo di Gabinetto del Ministero del Turismo, per l’elevata professionalità, l’impegno e la competenza dimostrati nei prestigiosi ruoli di responsabilità ricoperti presso la Pubblica Amministrazione Statale.
Al sanseverese Francesco Spada e ai suoi familiari i migliori auguri per questo nuovo, importante riconoscimento: San Severo deve essere ricordata soprattutto per i talenti che ha prodotto!

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio