CONGRATULAZIONI E AUGURI ALLA NEO ARCHITETTA CHIARA RUBICCO

Milano: nella mattinata del 18 luglio, presso il Politecnico di Milano, davanti alla Commissione d’esame giudicatrice, discutendo la tesi: “Forma Urbis Romae: Spostamenti di paradigma e morfogenesi rifondative” Chiara Rubicco ha conseguito la Laurea Magistrale in Architettura con il punteggio di 110 su 110.
Un percorso di studi impegnativo, fatto di tanti sacrifici e rinunce per portare a termine questo bel traguardo.
Presenti, emozionati e felici, mamma Gianna De Simone, papà Sergio Rubicco, la sorella Martina, la nonna Rosaria Bandello, lo zio Domenico (Nico) De Simone con la moglie Anna De Martino e il figlio Luca, la zia Luciana De Simone, la zia Giulia Bandello col marito Franco De Marco ed altri parenti giunti dalla Puglia. Da lassù starà festeggiando sicuramente anche nonno Antonio.
Senza dubbio una bellissima soddisfazione e una grande gioia per tutti loro. Ora finalmente la nostra neo architetta, potrà contribuire a costruire la casa dei suoi sogni.
Questo è solo uno dei grandi traguardi che Chiara conquisterà nella sua vita. Siamo sicuri che le porte del successo professionale per lei da oggi saranno sempre spalancate perché merita davvero tutto il bene possibile.
Auguri architetta.
Giovanni Licursi.
