Congresso Nazionale del PSI. A San Severo l’assemblea congressuale.

Si svolgerà a Salerno il V congresso nazionale del Partito Socialista Italiano. Il congresso si terrà nei giorni 15-16-17 aprile. Unico candidato alla segreteria il segretario uscente ed attuale vice ministro alle infrastrutture il Sen. Riccardo Nencini.
Molti i documenti programmatici presentati su temi quali ambiante, giustizia e lavoro. Interessante soprattutto il documento presentato dagli under 40 denominato “domani socialista” che approfondisce il tema della riorganizzazione del partito.
A tal proposito in vista della massima dell’assise congressuale, i socialisti di Capitanata si sono dati appuntamento per il 6 aprile quando si svolgerà a San Severo, presso la sezione locale “LEONE MUCCI” sita in piazza S.Antonio Abate n.10, alle ore 18:00, l’assemblea provinciale per eleggere i delegati nazionali.
L’assemblea sarà il luogo ideale per iniziare una riflessione sull’azione politica futura dei socialisti nei prossimi mesi. Un punto di partenza per dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini di tutto il territorio provinciale.
