Comunicati

CONGRESSO PROVINCIALE FONDATIVO DELLA FEDERAZIONE GIOVANI SOCIALISTI (FGS) DI FOGGIA

Il futuro e la crescita dei partiti non può prescindere dalla capacità di mantenere sempre viva al suo interno la presenza di giovani generazioni, cui tramandare i propri ideali ed i propri principi.

Il partito Socialista, che ad oggi si può vantare di essere il più vecchio tra quelli esistenti, ha da sempre favorito la crescita e lo sviluppo delle nuove classi Dirigenti nei propri Organismo.

Infatti vanta ormai da lungo tempo la presenza delle Federazioni dei Giovani Socialisti, che sovente non fanno mancare il loro impegno sui territori.

La Federazione Giovani Socialisti di Foggia ha scelto come sede del congresso fondativo della FGS la nostra Città, territorio ricco di attivisti e simpatizzanti appartenenti ad ogni classe sociale, fieri dei propri ideali socialisti.

Il Congresso si celebrerà sabato prossimo 13 maggio 2017, alle ore 17:30, in San Severo, presso la sala congressi di via Leone III n. 43, nei pressi della Chiesa Croce Santa di San Severo, e porterà alla elezione del nuovo Segretario Provinciale della FGS.

Alla guida della Segreteria provinciale FGS di Foggia si candida Daniele COCCA, giovane Socialista e  convinto sostenitore del ruolo storico della Politica e cioè quello di centro di ascolto della gente e strumento di individuazione ed attuazione delle iniziative necessarie per risolvere i problemi posti dei più deboli e bisognosi si aiuto.

I Compagni, i rappresentanti politici ed i Cittadini tutti sono invitati a partecipare, perché possa questa iniziativa essere l’occasione giusta per un confronto su importanti temi che riguardano non solo la nostra città ma l’intera provincia di Foggia.

All’Assemblea fondativa non faranno mancare i loro saluti i membri degli Organismi nazionali del P.S.I., tra i quali Michele SANTARELLI e Luigi IORIO, ed il Segretario cittadino della Sezione P.S.I. intestata a “Leone Mucci”, Felice CAFORA. Ad essi si aggiungeranno anche i rappresentanti Regionali e Provinciali della FGS ed i rappresentanti sindacali della UIL – FGS Brindisi.

                                                                                                                 IL SEGRETARIO CITTADINO P.S.I.

                                                                                                                                  Felice CAFORA

Altri articoli

Back to top button