ComunicatiIn evidenza

CONSEGNATI I TEST RAPIDI AGLI OPERATORI DEL 118 PER IL CONTROLLO COVID-19 ACQUISTATI TRAMITE LA RACCOLTA FONDI INDETTA DALLA GAZZETTA

❌❌CONSEGNATI I TEST RAPIDI AGLI OPERATORI DEL 118❌❌

Questa mattina, giovedi 16 Aprile, sono stati consegnati i test rapidi algli operatori del 118 acquistati tramite una somma ad essi destinata dalla Raccolta Fondi.

Tale iniziativa è partita dall’editore della Gazzetta di San Severo, con lo scopo di DONARE VENTILATORI POLMONARI ED ATTREZZATURE NECESSARIE AL REPARTO DI PNEUMOLOGIA dell’Ospedale cittadino “Masselli-Mascia”.

La somma raggiunta grazie ad una profonda Generosità ad ampio spettro, ha permesso oltre l’acquisto di Ventilatori e di altre Attrezzature importanti, anche quello di TEST RAPIDI per controllare e prevenire la diffusione del Coronavirus tra le persone più a rischio in virtù del proprio lavoro.

I test rapidi sono stati consegnati
a tutte le postazioni del 118 ‘facenti capo’ al Presidio Ospedaliero di San Severo.
Recapitati dunque, sia alle postazioni del 118 di San Severo, che a quelle di: Apricena; Torremaggiore; Lesina; Sannicandro e Serracapriola.

I test coinvolgeranno: autisti, medici, infermieri e soccorritori.

Della loro consegna se ne è occupato volontariamente Antonio PRIMAVERA della FIDAS, che si ringrazia per la gentilezza e pronta disponibilità.

Elisabetta Ciavarella

    

Altri articoli

Back to top button