Cordoglio per la morte dell’Onorevole Angelo CIAVARELLA.


Il Segretario Michele SANTARELLI e compagni della Federazione P.S.I. di Foggia unitamente al Segretario Cittadino e ai compagni della Sezione Leone MUCCI del P.S.I di San Severo, hanno perso con la morte dell’Onorevole Angelo CIAVARELLA, un importante guida e punto di riferimento.
Uomo di grande cultura, già Deputato, si è impegnato nel comune di San Severo come Assessore e come Consigliere Comunale così anche nella sua San Marco in Lamis e al Comune di Foggia. Si è distino anche come Vice Presidente dell’AQP e Vice Presidente Sogei. Molto importanti sono stati anche i suoi insegnamenti da docente di Diritto ed Economia.
Ha dedicato la vita politica allo sviluppo della Capitanata, militando e mantenendo intatta la sua fede politica nel Partito Socialista. Nelle tante riunioni e nei tanti Congressi, provinciali, regionali e nazionali, ha sempre garantito la sua presenza offrendo il suo contributo politico.
Riposa in pace Angelo. Già ci manchi e certamente ci mancherai. Il tuo nome rimarrà per sempre nella storia del Partito Socialista della Capitanata che tanto hai amato.
Ai familiari del compianto Compagno Angelo CIAVARELLA va il cordoglio di tutti i socialisti della Federazione P.S.I. di Foggia e della Sezione P.S.I. Leone Mucci di San Severo.
