ComunicatiPrima pagina

CORONAVIRUS: Abbiamo capito che nessuno a questo mondo è “POTENTE ” siamo tutti uguali.

Non tutti i mali vengono per nuocere! Se qualcuno ci ha messo lo sgambetto non vi è riuscito . Abbiamo capito che nessuno a questo mondo è “POTENTE ” siamo tutti uguali.

Il Coronavirus colpisce tutti. Non prendiamocela con Dio per i nostri errori e orrori, se ci siamo smarriti, perdendo anche i valori e la dignità, non abbiamo più il senso di fratellanza tra di noi,un mondo fatto di egoismo, invidia ,gelosia dove il prevaricare ne fa da padrone ! Il nostro Dio è solo AMORE. se solo ascoltassimo la sua parola e di quella Croce che ha portato suo figlio per tutti noi capiremmo la sua infinita bontà e di quanto è misericordioso,un Padre che ci perdona e protegge sempre in ogni momento della nostra vita, la sua Casa è sempre aperta a tutti e ci abbraccia ogni volta che lo cerchiamo, il suo amore è infinito non ci fa mai sentire soli e abbandonati.

Rivolgiamoci a lui nei nostri momenti di sconforto e di buio della nostra vita, non diamo più forza al maligno lui ci vuole vedere distrutti e nelle tenebre come lo è lui.!La nostra vita dipende solo da noi siamo responsabili nel scegliere il BENE o il MALE e ne paghiamo le conseguenze ogni volta che scegliamo il male.

Con la mia famiglia abbiamo aderito alla raccolta fondi organizzata dalla Gazzetta di San Severo, per sostenere in questo momento particolare l’ospedale di San Severo Teresa Masselli per l’acquisto di ventilatori polmonari e altre attrezzature utili, da destinare ai reparti di pneumologia e rianimazione

. Da oggi un nuovo inizio AMIAMOCI gli uni con gli altri e andrà tutto bene perché Dio Esiste ❤️🙏

#CoronaVirus Soccorsa Chiarappa

Altri articoli

Back to top button