ComunicatiPrima pagina

Coronavirus, intervento in aula della senatrice Gisella Naturale «Questo è il momento di cercare di impedire che un nuovo tsunami travolga ancora una volta l’Italia»

«Questa mattina sono intervenuta al Senato nella discussione del disegno di legge in merito all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Nel mio intervento ho sottolineato che oggi lo stato d’emergenza è necessario e non rappresenta un pericolo, se non per coloro che si nutrono della paura o del fatalismo sconsiderato». Dichiara la senatrice del Movimento 5 stelle, Gisella Naturale.

«A chi  sostiene che il Covid è gestibile senza allarmismi e che sia terrorismo per mantenere il potere, rispondiamo con l’ennesimo elogio da parte dell’Organizzazione mondiale della sanità al governo italiano, indicato come il più virtuoso degli esecutivi in Europa e nel mondo democratico –aggiunge la senatrice Naturale- È vero, è da augurarsi che lo stato di emergenza finisca al più presto e resti nei nostri ricordi, sperando che il suo spettro non ritorni più nel futuro, però, questi non sono tempi normali. Questo è il tempo della pandemia. Questo è il momento di cercare di impedire che lo tsunami travolga ancora una volta l’Italia, come sembra stia facendo nei Paesi nostri vicini».

Il video integrale dell’intervento in Aula

https://www.youtube.com/watch?v=XxVj9v8UGHI

Altri articoli

Back to top button