ComunicatiIn evidenza

DA OGGI SOMMINISTRAZIONE DI TEST RAPIDI AI SANITARI DEL”MASSELLI – MASCIA” ACQUISTATI TRAMITE LA RACCOLTA FONDI

Da questa mattinata presso la palazzina del campo sportivo Ricciardelli, è partita la somministrazione volontaria a tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale Masselli-Mascia di San Severo dei TEST RAPIDI importanti per accertare se si è affetti da COVID-19.

Un lunghissimo elenco di Reparti, in cui Medici ed Operatori Sanitari, grazie alle Donazioni ricevute tramite la Raccolta Fondi della “Gazzetta di San Severo” indetta dall’Editore SALES, avranno la possibilità di controllarsi, combattendo in tal modo la diffusione del Coronavirus.

La somministrazione è resa possibile grazie alla disponibilità del COC (Centro Operativo Comunale) messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, dei medici volontari SPADA, DE CRESCENZO, PONZIANO, AMOROSO, SAVINO, VILLANI e CARELLA, dagli infermieri volontari PISTILLO, BICCARI, BATTELLO e LANZILAO, dagli operatori volontari della Croce Rossa, della CONGEAV Guardie Ecologiche Ambientali e della Guardia Costiera Ausiliaria e al vice presidente del Consiglio Comunale Enrico Pennacchio. La somministrazione continuerà mattina e pomeriggio fino a domenica 26 aprile.

Inoltre nei prossimi giorni verranno consegnati 8 termoscanner, 14 saturimetri e 300 mascherine FFP2 presso i reparti di Pronto Soccorso; Cardiologia; Chirurgia; Oculistica; Rianimazione; Pediatra; Ostetricia; Oncologia; Ortopedia; Pneumologia; Medicina/Lungodegenza; Laboratorio Analisi; Radiologia; Nefrologia; Centro Trasfusionale; U.R.P e Direzione Sanitaria.

 

Altri articoli

Back to top button