Prima pagina

DAL 1° SETTEMBRE NIENTE PIU’ PULLMAN PER ANDARE AL MARE A MARINA DI LESINA

Lo sconforto della proprietà del LIDO ROSA di Marina di Lesina è rimbalzato da facebook fino alla nostra Redazione, che fa volentieri da cassa di risonanza per la soluzione di un vecchio problema che riguarda sicuramente tanta gente dell’Alto Tavoliere (San Severo, Lesina, Torremaggiore, Apricena, Poggio Imperiale, San Paolo di Civitate, Ripalta e così via). Ecco il contenuto del ‘grido di dolore’ del noto Lido Rosa di Marina di Lesina:

“Che delusione!! Ci facciamo in quattro per “mantenere” la clientela, per inventarci novità, per migliorare e poi … stesse problematiche che ci portiamo da anni … Oggi 31 agosto terminano le corse estive dell’ACAPT. Delusi…da promesse e chiacchiere!! … Noi resteremo aperti fino al 2 OTTOBRE prossimo. Diversi i clienti che ci salutano perchè da domani 1° SETTEMBRE non potranno raggiungere più Marina di Lesina (da domani al 14 giugno 2017 corsa invernale delle 06.30 e 14.45, escluso domenica). Veramente delusi e amareggiati…”.

E’ una delusione giustificata, alla quale dovrebbero porre rimedio certe pubbliche amministrazioni che però i problemi e le legittime istanze della gente, molto ma molto spesso non li conoscono nemmeno!!!

Altri articoli

Back to top button