In evidenza

Dall’1 all’8 giugno in Villa Comunale la “Festa del Calcio giovanile sanseverese”.

L’U.S. Pro San Severo, associazione che svolge attività e scuola calcio dal 1951 ed è riconosciuta dalla FIGC, organizza la 1° Edizione della “Festa del Calcio Giovanile Sanseverese”.

L’evento, che gode del patrocinio

 

del Comune di San Severo, attraverso l’Assessorato allo Sport affidato all’Assessore Raffaele Bentivoglio, del Club UNESCO della Città di San Severo, della F.I.G.C. e del C.O.N.I., si terrà nella villa comunale da sabato 1 a sabato 8 giugno.

La manifestazione, ideata e organizzata dal Tecnico – Istruttore della stessa scuola calcio, Luigi Cascavilla, consentirà di far disputare in Villa Comunale tante giornate di calcio e di sport e vuole promuovere il calcio sanseverese, incominciando dai più piccoli.

Tutte le società di calcio della città hanno aderito all’iniziativa: parteciperanno U.S. Pro San Severo, U.S.D. San Severo, Polisportiva Sanseverese, A.S.D. Apocalisse, A.S.D. Juventus Club, Calcio a 5 Fuego. Le categorie interessante sono: Piccoli Amici – Pulcini – Esordienti. La manifestazione sarà inaugurata alle ore 17,00 di sabato 1 giugno con la sfilata di tutti i tesserati delle società partecipanti e l’intervento del Sindaco avv. Gianfranco Savino.

Durante la bella rassegna, non sono previsti solo sport e calcio, ma anche musica, ballo, mercatino e spettacolo pirotecnico. Nella giornata di domenica 2 giugno è prevista, infatti, l’organizzazione di un mercatino, sempre in villa comunale. Previsto un concerto spettacolo dei “Seven Box” e l’esibizione della scuola di ballo “Happy Dance”. Sabato 8 giugno, infine, alle ore 22,00 uno spettacolo pirotecnico in Corso Garibaldi a chiusura della manifestazione.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio