“Dalla parte giusta”; Gisella Naturale e la dedizione ai valori ed alla sua terra

“La nostra terra ha bisogno di essere valorizzata ed è importante portare i risultati”, ha dichiarato Gisella NATURALE, Candidata M5S al Collegio Uninominale Senato Puglia 01, durante l’incontro che si è tenuto a Torremaggiore, mercoledì 21 settembre, con inizio alle ore 20,00, in Corso Italia.
“Le attività devono tornare a respirare!”, ha continuato nel suo discorso improntato a varie tematiche da quelle lavorative e professionali al caro energia; la cura dell’ambiente; la Sanità e l’agricoltura, la quale ultima ha molto a cuore essendo la nostra terra una fonte di prodotti che devono essere valorizzati, affinché possa restituirsi dignità lavorativa ai produttori ed agli stessi agricoltori.
“La nostra è una politica della lungimiranza tesa a smantellare le bugie e tutte quelle situazioni in cui le lobby sguazzano nel potere, sottraendo diritti e fagocitando i più deboli”, ha continuato ancora la NATURALE, ponendo l’accento sull’aiuto che è necessario dare ai poveri, ai bisognosi ed a quelli che non lavorano, restituendo loro la dignità, ma con la consapevolezza del loro ruolo attivo nella società in cui però, possano dimostrare attitudini e capacità in modo costruttivo ed in vista di una società più civile.
“Il mio impegno volto alla valorizzazione della ‘Peranzana’, quale frutto di eccellenza, continuerà in modo incessante”, ha ribadito la Candidata M5S, discernendo tutti quei parametri atti ad una produzione più proficua, tra cui la diversificazione delle varietà ed un controllo serio ed accurato dei prodotti.
“Basta agli sprechi. Il nostro suolo va tutelato e l’ambiente rispettato”, ha chiosato salutando e ringraziando i presenti per il sostegno, con il garbo che la contraddistingue da sempre e la speranza di poter continuare a realizzare il bene per la sua terra.
All’incontro hanno preso parte: Marco PELLEGRINI, Candidato al Collegio Uninominale Camera Puglia 01; Carla GIULIANO, Candidata al Collegio Plurinominale Camera Puglia 01; Rosa BARONE, Assessora al Welfare Regione Puglia e Mario FURORE, Portavoce M5S al Parlamento Europeo.
