ComunicatiPrima pagina

Dalla Puglia un network e un numero verde per sostenere imprese e cittadini in difficoltà economica: nasce www.corporatefunds.it

Con la pandemia da Covid-19 e la crisi economica aggravata dal lockdown imprese e cittadini sono sempre più in difficoltà. Per questo un team di professionisti pugliesi, con reti in tutta Italia e all’estero, ha dato vita ad un network per agevolare imprese, professionisti e cittadini nella ricerca e ottenimento del finanziamento migliore per superare le proprie difficoltà economiche.

Il nostro portale www.corporatefunds.it – spiegano gli ideatori del network – è la risposta a quanti cercano soluzioni finanziarie per supportare questo momento difficile dell’economia internazionale. Collaboriamo con professionisti selezionati, sia a livello nazionale che internazionale, per permettere alle aziende, ai professionisti e ai cittadini di contare su un servizio ad alto livello, qualunque sia il luogo di sviluppo delle rispettive attività. In questi lunghi anni di esperienza abbiamo contribuito a far crescere le imprese italiane, a renderle più competitive aiutandole a finanziare nuove tecnologie e a farne nascere di nuove”. Una rete che in questi anni ha contribuito a servire 1.000 aziende, ad ottenere per esse 100 milioni di finanziamenti e ha contribuito alla nascita di 50 nuove aziende sul territorio. “L’idea di sbarcare on line è nata dalla volontà – continuano gli ideatori – di aiutare sempre più aziende e cittadini nella ricerca della soluzione finanziaria migliore. Soprattutto in questo periodo sono tante le misure a sostegno delle aziende, misure regionali, nazionali ed internazionali che rischiano di sfuggire e che richiedono competenze specifiche affinché non vengano perse. Anche per i semplici cittadini le soluzioni sono tante, pensiamo al bonus 110% e ai numerosi adempimenti necessari per ottenerlo, iniziative che se utilizzate con superficialità rischiano di diventare un’arma a doppio taglio viste le sanzioni di migliaia di euro per ciascuna attestazione o asseverazione infedele resa e fino alla decadenza dal beneficio. Inoltre grazie alla nostra collaborazione con istituti di credito europei siamo in grado di offrire tassi vantaggiosi per finanziamenti o mutui per ogni necessità”. A servizio delle imprese anche attività di Private Equity, Turnaround e Investimenti Equity, servizi specializzati finalizzati alla ricerca di soluzioni vincenti per le aziende in difficoltà o alla ricerca di un partner. A disposizione degli interessati anche un numero verde 800.820.769 per richiedere informazioni e una valutazione complessiva delle proprie necessità. “Crediamo che in questo momento particolare – concludono i professionisti di Corporatefunds.it – sia necessaria una maggiore solidarietà dove ciascuno metta al servizio del prossimo le proprie competenze al fine di contribuire a salvare l’economia locale, regionale e nazionale”.

Altri articoli

Back to top button