Comunicati

“De Amicis” Scuola del Futuro! Vento di innovazione al De Amicis.

Grazie alla Dirigente Scolastica Patrizia Ruggiero ,sempre attenta e pronta a caratterizzare il suo Istituto come sistema evoluto per la scuola digitale, alla professionalità dell’ins. referente scuola primaria Carla Pasqua coadiuvata dalle colleghe Rossana Bisceglie e Luciana Capotosto rispettivamente refenti della Scuola dell’Infanzia e di Sostegno , e al dott. Ivan Cirone formatore e coordinatore Spaggiari ,il Circolo Didattico De Amicis ancora una volta si conferma scuola all’avanguardia anche sul piano digitale con il registro elettronico “Classe Viva” Spaggiari nonché segreteria digitale.
Progetti come “Classe Viva” che permettono di utilizzare il registro elettronico rendono la scuola più trasparente e favoriscono un modo nuovo di comunicare, di fare scuola in modo vivace, partecipato e condiviso attraverso l’utilizzo intelligente della tecnologia.
“ La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.” (Malcom X) Insegnante Li Quadri Cassini Luciana FF.SS Area 2

Altri articoli

Back to top button