ComunicatiIn evidenza

DE LILLA PD: “CAPOSIENA SI RILASSI… LA POLEMICA PASTICCIATA NON AIUTA E NON VA BENE”

Quando si dice “saltare di palo in frasca” o “prendere lucciole per lanterne” si vuole garbatamente sottolineare l’illogicità o la pretestuosità di posizioni che paiono subitamente fuori luogo.
Bene, questo penso dell’intervento della Caposiena che tra “saltelli’ e abbagli” non tiene conto che la Festa dell’Unità è organizzata dal PD (l’incolpevole Presidente Cataneo non vi è coinvolto minimamente), grazie all’impegno volontario dei suoi tantissimi militanti e simpatizzanti. E’ stata tenuta all’aperto con tutte le cautele di distanziamento, assicurati da un piano di sicurezza stilato da un professionista abilitato e da un efficiente servizio di Safety gestito dagli operatori dell’A.E.O.P. Associazione Europea Operatori Polizia.
Mentre per il Consiglio Comunale si tratta di un luogo chiuso che ha già visto la secca pronuncia dell’Architetto Piancone. Tant’è che le commissioni consiliari permanenti non si tengono ancora de visu.
Gentile Rosa, capiamo che sotto elezioni lo stress gioca brutti scherzi e il gusto della polemica può talvolta indurre a confronti strampalati, ma noi del PD crediamo che le Istituzione vadano rispettate con proposte serie, pacate e soprattutto sensate.
La polemica sterile e pasticciata non aiuta e non va bene.
Si rilassi, vedrà che a breve ci saranno consigli comunali in sicurezza e con tutte le garanzie del caso.

Consigliere comunale PD. Prof. Michele de Lilla, coordinatore Festa de l’Unità 2020

Altri articoli

Back to top button