Comunicati

De Vivo: GRAZIE a tutti quanti hanno sostenuto la mia candidatura

“A quasi una settimana dal voto mi sento in dovere di ringraziare e abbracciare tutti quanti hanno sostenuto la mia candidatura in una campagna elettorale che, fin dagli inizi, si è mostrata molto difficile.

Come Liberi e Uguali, nonostante abbiamo trattato i temi più sensibili e di interesse della gente, non siamo riusciti ad intercettare quella voglia di cambiamento richiesta dagli elettori.

Pertanto, non possiamo negare il risultato negativo che ha colpito l’intero campo della sinistra progressista e che ha ridimensionato l’intero centro sinistra.

Ora è il momento della riflessione per dare spazio ad una discussione finalizzata a ripartire e ad affermare nel territorio una forza politica nel campo della sinistra progressista.

Il coordinamento Liberi e Uguali di San Severo, già a partire dai prossimi giorni, lavorerà per non disperdere il lavoro fatto in questi mesi e per costruire un progetto politico unitario che comprenda tutte le forze democratiche e progressiste ponendo particolare attenzione alla società civile e alle vere esigenze dei cittadini.

Continua, pertanto, con senso di responsabilità, e con la coerenza che mi contraddistingue, il mio impegno istituzionale in Consiglio Comunale a servizio della Città e dei Cittadini.”

Altri articoli

Back to top button