ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

DECEDUTO A SOLI 42 ANNI IL NOTAIO GIACINTO DE BENEDITTIS

Lunedi 29 agosto A soli 42 anni è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il notaio dott. Giacinto De Benedittis che si è spento dopo una lunga malattia. Uomo e professionista serio, dopo la permanenza nello studio del notaio Paolo Lops, De Benedittis è approdato giovanissimo alla professione, dimostrando ed evidenziando doti e qualità sotto ogni punto di vista continuando comunque ad avere ottimi rapporti con il notaio Paolo Lops il quale lo ha affiancato fino all’ultimo.

I funerali, celebrati ieri, nella chiesa di San Severino, oltre ai tanti parenti ed amici erano presenti tanti colleghi, i notai di San Severo e della provincia: al termite del rito religioso le parole dettate dal notaio Antonio Pepe hanno toccato gli animi di tutti i presenti, il quale ha rimarcato la bontà professionale ed umana del giovane giurista sanseverese, nell’ambito professionale e nella vita privata.

Le più sentite condoglianze dalla redazione tutta de La Gazzetta di San Severo, da parte mia personale e della nostra testata giornalistica, giungano alla moglie Sara Rosito con il piccolo Domenico, al padre Domenico, alla mamma Vanda Casillo, alla sorella Marilena.

Altri articoli

Back to top button