ComunicatiIn evidenza

DELIZIA ALLA RIBALTA A CASA SANREMO. LA SANSEVERESE SOLLY TOMASONE, CHEF D’ECCEZIONE

Sarà lei, la sanseverese Solly TOMASONE a lavorare all’interno del team guidato da Rosalba MARTE, di Vieste, partecipando al format “SanremoSol”, diretto da Giuseppe GRANDE, trasmesso dalla Città dei Fiori, in occasione del rinomatissimo Festival della canzone italiana, in onda nei prossimi giorni, dal primo al cinque febbraio.

Solly è titolare del ristorante “Oyster Fish”, in cui continua a deliziare con le sue creazioni culinarie artistiche, prelibate e raffinate.
Dopo aver primeggiato nei concorsi nazionali “Città dell’Olio” e “Festival del Brodetto”, ora è la volta della ribalta nazionale.
Si tratterà di una serata molto esclusiva del Festival Sanremese, arricchita da un menù appetitoso e da ospiti illustri.
“…Ogni mattina, penso a quanto siano fantastici i bambini, quando appena svegli ti arrivano addosso e ti mettono sotto sopra la vita. Sorridono, non si aspettano nulla in cambio, ma nel frattempo trasmettono mille emozioni e, insieme, mille domande, a cui tu non hai alcuna risposta. Li guardi e ti sembra tu non abbia nulla da poter aggiungere a quella perfezione e allora ci provi, ogni giorno, attimo dopo attimo, paura dopo paura. Ci provi e intanto li abbracci, e senti il profumo della brezza marina. Il profumo dell’aria, sono loro stessi aria, che ti entra nei polmoni. E, respirandoli, finiscono le domande, e finisci anche di chiederti se sarai mai all’altezza. Rimane una sola risposta, l’unica che conta davvero.
L’amore”, scrive pubblicamente Solly sul suo profilo Facebook (da cui è tratta anche la foto).
Una madre, una moglie e soprattutto una donna piena di valori.
“Dovremmo tutti vedere il mondo con gli occhi dei bambini”, chiosa Solly alludendo a quel pizzico di fantasia che può connotare solo chi comprende quanto sia importante riscoprire ogni giorno, con curiosità rinnovata e, soprattutto come se fosse la prima volta…
D’altronde basti osservare le sue creazioni culinarie, ricche, fantasiose ed originali.

Altri articoli

Back to top button