ComunicatiIn evidenza

Dell’Oglio FN: “L’Assessora Romano si dimetta e lasci il posto a chi ha competenze!”

Ma stiamo scherzando?
Ultimamente l’assessore Romano ha pubblicizzato sulla sua pagina social, una “grande” pulizia avvenuta nella zona CIP a San Severo, con tanto di foto allegate (seguite da 10 like..i soliti seguaci)
Ma stiamo scherzando o cosa?
Mi sono recato personalmente sul posto per verificare la veridicità di quanto asserito…bhe le foto parlano da sole!!
Vorrei capire se l’assessore Romano crede veramente che tutti i sanseveresi siano degli stupidi e si bevono qualunque cosa, vorrei capire con quale coraggio si parla di pulizia completata se poi vedo quintali di rifiuti che letteralmente sommergono gli anfratti della zona CIP.
D’altronde basta vedere con quale diligenza si effettua lo sfalcio delle erbacce in città per capire la totale inadeguatezza del compito ad essa assegnato! Dove si procede allo sfalcio, i cumuli di spazzatura celati dalle erbacce restano là dove sono!!
Allora mi chiedo fin quando la città dovrà sorbirsi un servizio così scadente? Un assessore capace di inanellare una serie di strampalate ordinanze senza senso, utili solo ad aumentare la presenza di pattume in città!! Rimozione dei bidoni, sacchi neri vietati e poi in piazza Allegato ne vediamo riposti in abbondanza, zone scoperte dagli operatori ecologici, le periferie non servite da un adeguato servizio di raccolta, e chi più ne ha più ne metta.
Ribadiamo pertanto la necessità di immediate dimissioni per salvaguardare quel poco che resta della dignità di una città intera!
Non può essere una blindatura politica a tenere in scacco la nostra città, si dimetta e lasci il posto a chi ha competenze!

Il segretario cittadino di Forza Nuova San Severo
Armando dell’Oglio

Altri articoli

Back to top button