In evidenza

“Destracivica di Capitanata” a sostegno della candidatura di Leonardo Lallo a sindaco di San Severo

Emilio Gaeta e Carmela Fersurella candidati nella lista “Sindaco Lallo”

L’associazione ‘Destracivica di Capitanata’ sosterrà la candidatura dell’ex Assessore Provinciale, Leonardo Lallo, a Sindaco di San Severo nelle prossime amministrative

 

del 25 maggio.

Il sodalizio rappresentato da Emilio Gaeta sarà infatti al fianco del candidato della coalizione di centrodestra alla carica di primo cittadino del comune dell’Alto Tavoliere.

L’associazione sarà infatti presente con due candidature nella lista civica direttamente collegata a Leonardo Lallo (la lista ‘Sindaco Lallo’). A rappresentare ‘Destracivica di Capitanata’ saranno l’ex consigliere provinciale Emilio Gaeta e Carmela Fersurella.

“La decisione si sostenere Leonardo Lallo a sindaco di San Severo è maturata all’esito di un lungo ed approfondito confronto che la nostra associazione ha avuto con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra – spiega Gaeta –. Il profilo e la storia di Leonardo Lallo rappresentano per ‘Destracivica di Capitanata’ un segnale concreto di svolta e di rinnovamento per il centrodestra di San Severo. Un segnale che aspettavamo ed al quale abbiamo risposto positivamente con il nostro impegno diretto”.

“Saremo lealmente e convintamente accanto alla proposta programmatica di Lallo – conclude Gaeta – determinati a fornire il nostro contributo di idee e di progetti per il futuro della nostra città e a difendere i valori in cui crediamo ed ai quali ispiriamo ogni giorno la nostra attività politica”.

Altri articoli

Back to top button