Direzione APRICENA 2029 – Matteo Viggiani Italia Viva

RESTITUIAMO DIGNITÀ POLITICA ALLA NOSTRA CITTÀ. Direzione APRICENA 2029
“È mia volontà riconsegnare un’identità politica alla nostra città – una dignità politica calpestata da civiche che rappresentano solo contenitori di opportunità e veicoli per soddisfare interessi personali.
La politica – ad ogni livello – non può essere solo esercizio della comune e consueta pratica amministrativa.
La politica è anche e soprattutto – valori e visione!
Ritengo adottare ogni opportuna azione al fine di avviare un dialogo con chiunque senta la passione e la vocazione di dedicare un contributo determinante per imprimere una decisa svolta alla mancanza di una chiara visione di futuro nella nostra comunità.
Immaginare il volto della nostra città dalle amministrative del 2024 fino al termine dell’intera durata del prossimo mandato.
Consegnare fin da subito una limpida visione di come vogliamo sia la nostra città nel 2029.
Costruire insieme e con coraggio la nostra nuova e più preziosa opera d’arte – #Apricena2029
La nuova strada da ridisegnare con un programma che muoverà la propria direzione seguendo 5 imprescindibili elementi prioritari dai quali partire per scolpire ed incidere in positivo sul futuro della nostra comunità e sulle vite delle nostre future generazioni – CULTURA, SICUREZZA, FAMIGLIA, MENO TASSE, PIU’ LAVORO.
È ora il tempo da cui partire per inaugurare una nuova casa – una nuova famiglia – che sia in grado di restituire una nuova dignità politica ed un nuovo volto alla nostra città che sia capace di riflettere la sua bellezza e la sua cultura partendo dalle nostre strade, passando per l’intero territorio della nostra Provincia fino a raggiungere ogni angolo del nostro Paese.
Apricena in città, nell’intera provincia di Foggia – Apricena da far conoscere in Italia e nel mondo.
Rivolgo l’invito ad unire le nostre strade e la nostra passione per la nostra amata Città di Apricena a chiunque si riconosca in valori politici liberali, moderati e riformisti – nello specifico – chi non si riconosce più in questo PD, #ItaliaViva, #ForzaItalia, #Azione, #PiùEuropa, #PartitoLiberaleItaliano, #Socialisti, #Cattolici e #Popolari.
Restituire una federazione chiara e precisa di partiti con principi e valori condivisi da proporre ai nostri cittadini alle #amministrative2024 – che non possono includere l’attuale PD, Movimento 5 Stelle, Fratelli d’Italia e Lega – ognuno di costoro, espressione dell’esclusiva rincorsa al consenso con azioni politiche populiste!
Come cittadini abbiamo un grande dovere ed un’enorme responsabilità – non guardare alle prossime elezioni – ma alle prossime generazioni.
Coraggio Apricena – partecipa per la tua storia, fallo per i tuoi figli.
Zaino in spalla – mettiamoci in cammino!”
Matteo Viggiani – Italia Viva Apricena
