ComunicatiIn evidenza

DOMANI LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2019-2021 DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMUNE DI SAN SEVERO.

VENERDI’ 29 MAGGIO LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2019-2021 DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMUNE DI SAN SEVERO.

La Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco Francesco Miglio, su proposta dell’Assessore al personale Valentina Stocola, con deliberazione n. 86 del 12 maggio 2020, ha autorizzato il Presidente delle Delegazione Trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo 2019-2021 del personale non dirigenziale.

La sottoscrizione del contratto con i rappresentanti delle delegazioni sindacali territoriali avverrà nella giornata di domani, venerdì 29 maggio, alle ore 10,30.

Con la sottoscrizione del Contratto aziendale si conclude la lunga e complessa fase di negoziazione tra le parti sindacali con l’obiettivo del miglioramento della produttività del personale e dell’efficienza dei servizi comunali in favore dell’utenza.

SAN SEVERO, 28 maggio 2020

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button