EventiIn evidenza

Domani l’Amministrazione Comunale e la Consulta delle Associazioni aderirà alla giornata mondiale dei poveri

Domenica 17 Novembre l’amministrazione comunale e la Consulta delle Associazioni aderirà alla giornata mondiale dei poveri, istituita da Papa Francesco al termine del Giubileo della Misericordia. La Povertà non è solo quella economica ma anche quella delle relazioni, dei rapporti personali e dei legami umani. Per dare un segno tangibile della volontà di recuperare il senso di Comunità l’Amministrazione comunale e la Consulta delle Associazioni domenica 17  dalle ore 12 in poi la Casa Comunale resterà aperta per accogliere tutti quei concittadini che vogliano sperimentare la felicità e la ricchezza di passare del tempo con gli altri in armonia. Si pranzerà insieme condividendo ciò che ciascuno deciderà di portare per sé e per gli altri.

Oggi viviamo in tempi dove siamo indifferenti davanti a tutto ciò che ci accade davanti agli occhi e dobbiamo recuperare la bellezza di conoscere i nostri “vicini” e riconoscerci come comunità cittadina.

Domenica vi aspetto numerosi, perchè abbiamo voglia di conoscere nuove persone e scambiare quattro chiacchiere condividendo un pranzo con tutti voi!

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio