Eventi

DOMENICA 19 MARZO AD APRICENA GRANDE SFILATA D’ AUTO D’EPOCA.

APRICENA. Oltre cento auto d’epoca sfileranno domenica 19 marzo nella nostra città.
“Un’ altra grande manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale” – dichiara l’ Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli – ” in collaborazione con l’associazione La Città che vogliamo e la sezione locale di Confcommercio Apricena, promotore dell’iniziativa. Sara’ un evento che richiamerà appassionati d’auto da tutta It
alia”.
Le auto effettueranno un giro turistico per le vie della Città, a seguire ci sarà una visita guidata presso le Cantine Le Grotte e si concluderà con un conviviale pranzo presso il Ristorante Il Boschetto”. 
“Ringrazio il vice Sindaco Anna Maria Torelli, gli amici Primiano Rendina (La Città che Vogliamo) e Villani Vincenzo (Confcommercio) per aver organizzato un evento di siffatta importanza”- dichiara il Sindaco Antonio Potenzat – “un evento che sicuramente porterà ad APRICENA tanta gente da fuori e che darà lustro alla nostra città. Da tempo stiamo facendo rete con tutti gli attori economico/sociali/culturali del nostro territorio – continua ancora Potenza – organizzando molti eventi, anche nuovi e in diversi momenti dell’anno, per cercare di portare più gente possibile nelle nostre strade, dare più vivacità alla nostra città e far girare più economia possibile. Gli eventi organizzati nelle scorse festività natalizie e quelli del Carnevale ci hanno confermato che siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare a percorrerla. TUTTI INSIEME!!” – conclude il Sindaco.

Il raduno e l’inizio della manifestazione è previsto alle ore 10,00 di domenica 19 marzo in viale Aldo Moro, nei Pressi del bar Civico 82.

LaCitta’chevogliamo
ConfcommercioApricena

Altri articoli

Back to top button