EventiPrima pagina

“Dona con gusto” assaporando panino e mortadella; campagna promozionale estiva dell’Avis di Torremaggiore

“Donare” è un gesto fondamentale e, se si tratta della ‘linfa vitale’ che scorre nelle vene, come il nostro sangue, ogni donazione può riuscire a salvare una vita umana.
Anche se il fabbisogno di sangue resta lo stesso per tutto l’anno, durante le vacanze e l’estate ci si può distrarre da tale gesto prezioso per l’umanità.
L’Avis Comunale Torremaggiore odv, sabato 23 luglio, con inizio alle ore 20, 30, presso la propria sede in viale Di Vittorio, ha organizzato una serata da trascorrere insieme per rammentare il valore della donazione.

“Dona con gusto” è lo slogan scelto in occasione dell’appuntamento in cui poter gustare anche prelibatezze locali.

“Doniamo con gusto…e mangiamo di gusto!”, è l’invito ad assaporare il classico e buonissimo panino con la mortadella.

“Si tratta del consueto appuntamento, con libero e gratuito accesso per tutti, donatori o meno, che ogni anno organizziamo per ricordare che, anche in estate, non dobbiamo dimenticarci di donare perché magari o al mare o in vacanza ci si può distrarre da tale gesto così importante per chi necessita di trasfusioni. Sarà con noi il dr. Michele Ciavarella, Direttore Sanitario dell’Avis, che ringraziamo vivamente, il quale parlerà della rilevanza della donazione. Sarà inoltre un’occasione per condividere alcuni momenti all’insegna dell’amicizia, della spensieratezza e della sana convivialità, gustando prodotti tipici”, dichiara la dr. ssa Anna LAMEDICA, Presidente della sezione AVIS di Torremaggiore.

Altri articoli

Back to top button