ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

DOVUTI RINGRAZIAMENTI. DI FABIO VICCIANTUONI.

Finalmente posso postare qualche foto dell’evento “Lo Zecchino Del Soccorso”, foto appena arrivate ed elaborate dal nostro fotografo di fiducia e fotografo ufficiale Leo de Bellis.
Parto con una premessa, visto che non ho avuto modo di poter dire due parole (ci tenevo tanto) per il tempo molto ristretto che avevamo; questo spettacolo ha avuto luce “SOLO” e dico “SOLO” grazie all’aiuto degli sponsor, della Pro Loco di San Severo, della Parrocchia Santa Maria Assunta (coro) e della famiglia Vicciantuoni, dico questo perchè ci tengo a rispondere a tanta gente stupida e ignorante che come sempre parla senza sapere realmente i fatti accaduti.
NON ho ricevuto nulla dal comune (solo il patrocinio gratuito), nulla dalla Chiesa (erano in deficit quest’anno) e vi posso garantire sempre per essere trasparente, che tra compensi sponsor ricevuti e spese il bilancio è stato più che negativo per realizzare un evento di così grossa importanza…(mi rivolgo a quelle persone che dicono….(mah… chissà forse quanto avrà incassato)….NIENTE vi rispondo subito, anzi la mia famiglia ne ha messi fuori un bel pò.
Ora, dopo il mio sfogo, (perdonatemi) vorrei ringraziare tutti essendo “IO e la mia famiglia” onorato di aver avuto la Vostra fiducia.
La Gente che ha avuto l’onore di assistere allo spettacolo è rimasta non solo contenta, ma divertita, ho ricevuto i complimenti da tutte le fasce di età presenti, ma quello che mi ha reso ancor più felice è stata la gioia negli occhi di tutti i bambini presenti.
Il grazie mio e della mia famiglia a : i genitori di tutti i bambini solisti ufficiali dello zecchino, che tra tante problematiche sono stati con noi (ringraziamento in particolare ad Antonio Meduri e Filippo Chiolo che hanno lavorato con me perdendosi parte della Festa), Mr. Lui Grande uomo, grande nel suo essere e nel suo lavoro, la signora Lucia direttrice del coro e Luca Prattichizzo che hanno lavorato duramente per preparare i bambini, Enzo prattichizzo era in regia video (grande il suo lavoro), i bambini del coro della Parrocchia Santa Maria Assunta e della Chiesa Sant’Antonio Abate che hanno accompagnato i solisti in maniera strepitosa, Don Peppino Ciavarella che ha creduto in questa manifestazione,
il Dott. Florio Presidente della Pro Loco e i loro componenti, il Sig. Michele Irmici che ha cercato di darmi tutto l’aiuto possibile per il disbrigo delle pratiche comunali, il geometra Antonio Carafa (piantina dell’intera struttura), la cartografia Sales (Michele e Tony) per il lavoro superbo che hanno realizzato, Palux Eventi per avermi dato e montato un palco d’eccezione, le tv presenti Teledauna e Insonnia tv che daranno lo spettacolo in onda prossimamente, l’associazione Altea per il supporto, l’associazione FIDAS per il servizio medico, ad alcuni miei cari amici che hanno collaborato per la sicurezza.. (Michele Franco, Matteo Florio ecc.), il Sigr. Raffaele Mazzeo che ha donato i giochi, gli sponsor ufficiali Parrucchieri Proto, Leo De Bellis fotografo, Pirolandia Palloncini, Boutique Gagliardi per i bellissimi abitiai piccoli solisti, tutti gli sponsor presenti sul libro della festa “Lo zecchino del Soccorso” che hanno contribuito…..grazie grazie grazie. (Scusate se ho dimenticato qualcuno)
Infine voglio ringraziare la mia Famiglia; Mia moglie Lea, Mio padre e i miei fratelli che hanno creduto fin dall’inizio in questa manifestazione tra i pro e i contro…..grazie ancora.
Ora stiamo lavorando per qualcosa di bello, anzi, gli sponsor che vorrebbero partecipare sono pregati di contattarmi…
GRAZIE!!!

Altri articoli

Back to top button